Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli dieta definizione

    Ciao a Tutti!
    Avrei piacere di condividere con voi la mia dieta per avere un vostro parere a riguardo.

    Prima di postare la dieta Vi do qualche informazione in più.

    Ho 37 anni, vado in palestra da circa 3 anche se solo nell'ultimo anno ho iniziato ad allenarmi più seriamente e ad abbinare una dieta.
    Sono alto 180 cm, peso 75 KG e prima di inziare la dita la mia massa grassa era attorno al 16% (adesso non l'ho più misurata)

    Attualmente faccio 2 sessioni di allenamento con pesi, uno aerobico ( Hiit ca 15 scatti da 30 secondi con 30 secondo a ritmo legero)+ addominali e una sessione aerobica di corsa in salita (c.a. 50 minuti).

    Ho iniziato questa dieta che vorrebbe essere metabolica da marzo. Ad oggi ha prodotto buoni risultati in tutto il corpo, tranne per l'addome dove permane una parte di grasso. La dieta viene effettuata durante la settimana mentre tengo liberi i giorni del week-end.

    Non faccio spuntini perchè mi aumentano la fame al posto di diminuirmela

    La giornata tipo è:

    COLAZIONE

    multivitaminico + 3 gr omega3
    yogurt magro alla frutta + un cucchiaino di fibra + 40 g burro di arachidi + 30 gr proteine

    PRANZO
    (post allenamento)
    Frappe' proteico con yogurt magro alla frutta è 30 gr proteine + 30 gr di glucosio (allungato con acqua)
    Insieme a 5 gr aminoacidi

    CENA
    Cane bianca o rossa (c.a. 250 gr) con verdura a piacere, Condimento libero con olio di oliva

    Se ho fatto bene i calcoli sono c.a. 1100 kalorie con 120 gr di proteine, 30 grassi e 60 di carboidrati

    Rimango in attesa dei Vostri suggerimenti,

    grazie

    #2
    cosa intendi condimento libero con olio d'oliva? non è un dato trascurabile...

    le kcal in ogni caso sono TROPPO BASSE...ma proprio di brutto eh! non va bene, devi aumentarle...calcola il tuo bmr e il tuo tdee e rivedi la dieta

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎