Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo Aiuto Sulla Dieta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piccolo Aiuto Sulla Dieta

    Salve sono nuovo di qui spero di trovarmi bene in questa community.
    Passiamo ai fatti

    Faccio palestra da 1 anno, mai frequentata regolarmente eccetto marzo, aprile, maggio dove in questi ultimi mesi mi sono messo d'impegno e ho seguito una dieta ''proteica''. Quando ho iniziato la dieta ero 67 kg mentre dopo averla finita (maggio) sono arrivato ad un peso di 82 kg (sono alto 1,86).
    Siccome facevo uso di proteine in polvere ma con chiunque mi ritrovo a parlare mi viene detta e ridetta la solita frase ''le proteine artificiali fanno male'' volevo sapere se a queste c'era un sostituto che magari non facesse cosi male come dicono.
    Di queste proteine ne so ben poco ne ho fatto uso per 3 mesi perchè mi è stato consigliato dall'istruttore dove faccio palestra anche se ora vorrei evitare.
    Ditemi se ho capito bene quello che mi è stato detto: '' Le proteine artificiali vengono prese da coloro che per mancanza di tempo o altro non riescono a farsi un piatto (come ad esempio pollo) e per aumentare le proteine nel nostro organismo si prendono quelle in polvere''
    Scusate l'ignoranza ma vorrei capire bene questo argomento.

    Un'altra domanda
    Faccio colazione con albume d'uovo lunedi martedi e mercoledi i restanti giorni cosa mi consigliate di prendere?
    Prima mi facevo un frullato proteico, ovver 40g di proteine + frutta + latte p. scremato ora vorrei togliere il frullato e mangiare altro con proteine naturali, voi cosa mangiate?

    #2
    discorso trito e ritrito...basta una ricerca!

    le proteine in polvere non fanno male! sono proteine a tutti gli effetti...come quelle che trovi nella carne, nel pesce e negli albumi...

    per le alternative leggi qui
    Tutti i valori sono riferiti per 100 gr di prodotto edibile (tranne quando specificato) Fonti proteiche Tonno al naturale Proteine 25,1 gr Carboidrati 0,0 gr Grassi 0,3 gr Calorie 103 Merluzzo Proteine 17,0 gr Carboidrati 0,0 gr Grassi 0,3 gr Calorie 71 Sogliola Proteine 16,9 gr Carboidrati 0,8


    permettimi di consigliarti di rivedere la dieta perchè aumentare di 15kg in 3 mesi è uno sproposito
    Last edited by luna80; 12-09-2014, 20:20:00.

    Commenta


      #3
      [Dieta per massa muscolare e addominali scolpiti]
      Aggiorno:
      Ho 19 anni sono alto 1,86 x 80 kg ho un metabolisbo che mi permette di assumere cibi senza ingrassare quindi dovrebbe essere un pò più complicato mettere massa se ho capito bene.
      Passiamo ai consigli sull'alimentazione

      La mia giornata tipo:
      7:00 Albume D'uovo con Premuta d'arancia
      9/10:00 Frullato (non proteico) oppure scatoletta di tonno, da poco ho iniziato a prendere delle barrette proteiche al cioccolato voi che dite?
      14:00 Piatto di pasta, Secondo piatto (formaggi, carne, e roba varia),vverdura, No Frutta
      16:00 Petto di Pollo con Frutta
      20:00 Secondo piatto con contorno
      23/24:00 Prima di dormire mangio Mandorle o Noci

      Come già detto vorrei dei consigli sull'alimentazione proprio per la massa muscolare e per scolpire gli addominali.

      Commenta


        #4
        l'unica cosa che può essere deleteria (per me!!!) è che mi fanno uscire i brufoli! purtroppo soffro di acne e sto molto attenta a assumere latticini..quindi anche le pro del latte per il resto non fanno male, ma sono gusti

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Vittorio_na Visualizza Messaggio
          Come già detto vorrei dei consigli sull'alimentazione proprio per la massa muscolare e per scolpire gli addominali.
          Devi scegliere: aumentare di massa o definire quello che c'è

          Una foto della condizione attuale sarebbe opportuna se vuoi qualche consiglio

          Commenta


            #6
            Fortunatamente non soffro di acne per quanto riguarda il latte la mattina l'ho eliminato

            Commenta


              #7
              Up!

              Commenta


                #8
                Apri una nuova discussione x cortesia...questa è di settembre.
                Grazie.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎