Salve a tutti, ho cominciato a fare il Pre nanna con lo yogurt greco normale, cioè fatto con latte intero. Mangiarlo in maniera salata mi è impossibile, nauseante. Ho provato a prenderlo con un po di miele e un frutto e sono riuscito a mangiarlo. Il miele e il frutto potrebbero compromettere in qualche modo il mio pasto Pre nanna???
parere pasti Pre nanna
Collapse
X
-
Compromettere in che senso? Comunque nel pasto pre-nanna i carboidrati non ci vanno proprioChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
-
-
Prova con del dolcificante liquido...miele e frutta (ma i carbo in generale a meno che non si tratti di diete "particolari") decisamente OUT
Commenta
-
-
togliere....il pre-nanna?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Anche se uso un dolcificante liquido non sono sempre carboidrati semplici??? Cmq non l'ho mai fatto quindi vorrei provare per vedere se ne beneficio fisicamente. Quali altri pasti prenanna sono validi oltre yogurt greco e fiocchi di latte???
Commenta
-
-
Scusa ma in che senso se ne benefici fisicamente?Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stex-10 Visualizza MessaggioAnche se uso un dolcificante liquido non sono sempre carboidrati semplici??? no assolutamente! i dolcificanti hanno carbo e kcal irrisori.
Cmq non l'ho mai fatto quindi vorrei provare per vedere se ne beneficio fisicamente il pre-nanna è un pasto vero e proprio inserito all'interno di una dieta organizzata. Così come gli integratori non è che si inserisce a caso aspettandosi chissà che cosa. Oltretutto non sempre è necessario ma è strettamente legato a tutti gli altri parametri della tua dieta.
Quali altri pasti prenanna sono validi oltre yogurt greco e fiocchi di latte??? qualsiasi fonte proteica+un po' grassi ad esempio...ma anche qui dipende dal perchè uno ha inserito il pre-nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stex-10 Visualizza MessaggioNiente ragazzi , fiocchi di latte e yogurt greco sono immaginabili
Posso provare con della grana....ma la pila del fai Light con 11 gr di grassi e 7 di proteine sarebbe da escludere????
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
beh anche "immaginabili" non é il top
cmq la phil. non é una gran cosa (il gusto si' ). I valori non sono ottimali. Molto meglio i fiocchi...perché non provi a speziarli o a dolcificarli? Bayerland e Exquisa sono tra i migliori...io li spezio sempre, ci metto dentro arachidi o mandorle e via.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Quoto Manx. Prova anche, se sei legato al gusto del philadelphia, la versione Balance oppure il quark Milbona che trovi al Lidl.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta