Lo spuntino 2 è il post-wo?
dieta corretta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioLo spuntino 2 è il post-wo?..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Vuoi vedere i miei progressi? si? no? fai un po come ti pare ----- > http://www.bodyweb.com/forums/threads/413545-Fat-Boy%21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mozzo9119 Visualizza Messaggioin realtà no perché solitamente mi alleno dalle 10 alle 12 e quindi vero l'una pranzo, oppure dalle 5 alle 7 e quindi ceno verso le 8, ci può stare o meglio spostare qualcosa?
Spuntino2:
1)le arachidi sono tostate e salate?
2)aggiungi le proteine
La dieta è ok, parola di Rhomus...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioAllora visto che i tuoi pasti post work out sono il pranzo o la cena, quando ti alleni in quel pasto metti anche dei carboidrati. Ovviamente per far tornare i conti a fine giornata, se ad esempio li metti a cena perché ti sei allenato nel pomeriggio, li diminuisci un po' da altri pasti.
Spuntino2:
1)le arachidi sono tostate e salate?
2)aggiungi le proteine
La dieta è ok, parola di Rhomus..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Vuoi vedere i miei progressi? si? no? fai un po come ti pare ----- > http://www.bodyweb.com/forums/threads/413545-Fat-Boy%21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioBene allora sostituiscile con frutta secca non salata e non tostata.Noci, nocciole, mandorle..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Commenta
-
-
Cosa si dovrebbe mangiare in una colazione sana, nutriente in una dieta ipocalorica? cereali biscotti ecc ecc non sono tutti cho che rimangono li?..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mozzo9119 Visualizza MessaggioCosa si dovrebbe mangiare in una colazione sana, nutriente in una dieta ipocalorica? cereali biscotti ecc ecc non sono tutti cho che rimangono li?Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioLì dove?..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mozzo9119 Visualizza Messaggioli, in eccesso, non so, puta caso che a colazione prendo 250 ml di latte ps, 50 gr di cereali e 30 gr di pro in polvere, può essere ritenuta una colazione valida? mi sembran troppi 100 gr di cho al giorno se sono in ipo :/
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mozzo9119 Visualizza Messaggioli, in eccesso, non so, puta caso che a colazione prendo 250 ml di latte ps, 50 gr di cereali e 30 gr di pro in polvere, può essere ritenuta una colazione valida? mi sembran troppi 100 gr di cho al giorno se sono in ipo :/
Se ti sembrano troppi quelli che assumi in un solo pasto, cerca di dividerli abbastanza equamente nell'arco della giornataChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma cristo...dipenderà dalla tua quota giornaliera di carbo c'è gente che fa fatica a tirarsi con 30gr di cho al giorno (uno sfgt come me...) chi invece si tira con 200....tu che "tipo" sei? sfgt o fortunato?..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mozzo9119 Visualizza Messaggioogni volta che scrivo qualcosa manx, ho paura di finire nella tua " firma " apparte tutto, cosa mi consigliate per sostituire i cereali a colazione?a sto punto , cho x cho, meglio un po di frutta, no?
p.s. per finire nella mia firma...il livello di immondismo deve essere alto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioniente in contrario alla frutta, soprattutto a colazione. Vedi che ti dice Rhomus.
p.s. per finire nella mia firma...il livello di immondismo deve essere alto
considerando che mi alleno un giorno si ed uno no esclusa la domenica, le proteine in polvere conviene prenderle sempre, nel giorno di riposo o in quello di allenamento?
Mentre per i pasti? conviene aumentare la dose giornaliera di proteine nei giorni del wo oppure tenerle costanti tutti i giorni?..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Commenta
-
-
No no, se batto Manx sul tempo entri nella mia di firma
Dai, ma scusa, prova a ragionare un attimo: le proteine sono da considerare tali sia che provengano da polveri sia da alimenti solidi; non è che se le prendi in polvere fanno miracoli e se non le prendi in polvere ma da altri alimenti cambia qualcosa... Mantieni la stessa quota di proteine previste con o senza polveri e non cambia niente
Perché poi dovresti aumentarle nel giorno del wo? Ti è già stato consigliato come agire, mi sembra, ti sono state indicate le quantità di proteine, grassi e carboidrati da seguire, non serve aggiungerne...Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
Commenta