Originariamente Scritto da Sagitta
Visualizza Messaggio
Dieta di massa per studente 18enne
Collapse
X
-
"La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
-
-
Originariamente Scritto da NimalusBW Visualizza MessaggioNon capisco a cosa vi servono tutti i valori di ciò che mangio quando sono qui appunto per imparare a mangiare correttamente e le dosi giuste. Comunque più di quello che ciò ho detto non so dirvi
Ma prima devi leggere i thread e iniziare a fare qualcosa, altrimenti qui non si arriva da nessuna parte: nessuno potrà dirti quali sono le dosi giuste al posto tuo se tu non fai niente per calcolarleChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NimalusBW Visualizza MessaggioNon capisco a cosa vi servono tutti i valori di ciò che mangio quando sono qui appunto per imparare a mangiare correttamente e le dosi giuste. Comunque più di quello che ciò ho detto non so dirvi"La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NimalusBW Visualizza MessaggioNon capisco a cosa vi servono tutti i valori di ciò che mangio quando sono qui appunto per imparare a mangiare correttamente e le dosi giuste. Comunque più di quello che ciò ho detto non so dirvi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Vi dico ciò che ho mangiato e mangierò oggi:
colazione latte 200 ml + Kellogg's
Spuntino pane con prosciutto crudo
Pranzo: 80 g di tagliatelle con panna e funghi porcini + petto di pollo con un goccio d'olio e 2 bianchi di uovo
Postwo tonno e una fetta di pane
Cena: Frittata 2 uova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NimalusBW Visualizza MessaggioVi dico ciò che ho mangiato e mangerò oggi:
Pranzo: 80 g di tagliatelle con panna e funghi porcini + petto di pollo con un goccio d'olio e 2 bianchi di uovo
Cena: Frittata 2 uovaChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
R: Dieta di massa per studente 18enne
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioLe grammature?!
Commenta
-
-
Ciao Nimalus,
Originariamente Scritto da NimalusBW Visualizza MessaggioServe altro?
Originariamente Scritto da NimalusBW Visualizza Messaggiocolazione latte 200 ml + Kellogg's Quanti?
Spuntino pane Quanto? con prosciutto crudo Quanto?
Pranzo: 80 g di tagliatelle con pannaQuanta? + petto di pollo 45g con un goccio d'olio Cioè quanto in grammi? e 2 bianchi di uovo
Postwo tonno Quanto? fetta di pane Cioè quanto in grammi?
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NimalusBW Visualizza MessaggioAllora il petto di pollo 45g il tonno e quello Callipo. Serve altro?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NimalusBW Visualizza MessaggioAllora il petto di pollo 45g il tonno e quello Callipo. Serve altro?Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
R: Dieta di massa per studente 18enne
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioTutte le grammature
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NimalusBW Visualizza MessaggioDi quali alimenti manca?Originariamente Scritto da NimalusBW Visualizza MessaggioVi dico ciò che ho mangiato e mangierò oggi:
Cena: Frittata 2 uova
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta