Dieta per massa muscolare, secondo tentativo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stichtom
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta per massa muscolare, secondo tentativo

Premessa: sono stichtom, e avevo già aperto un topic su una dieta che mi era stata consigliata, ma dato che faceva schifo ho deciso di rifare tutto.
    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni e da qualche mese ho iniziato la palestra. Purtroppo fin'ora non ho seguito anche una dieta e anche se ho visto qualche miglioramento nel mio fisico, penso di poter fare molto meglio seguendo una dieta per la massa muscolare.
    Nella mia palestra purtroppo il tipo che fa le diete non è molto affidabile (mi baso su esperienze di amici e parere di un nutrizionista), quindi volevo affidarmi a voi per darmi una mano nel preparare la dieta.
    Al momento io sono alto 1,75 e peso 62 KG. Mi è stato misurato la massa grassa ed è del 9,7%, quindi non dovrei avere problemi a fare una dieta per la massa. Come TDEE sono a 2150 Kcal.
    Io vi darei anche campo libero nell'elaborarmi una dieta se volete e poi magari ne discutiamo. L'unica cosa importante è che non ci sia pesce dato che non riesco/posso proprio a mangiarlo.
    Vi allego anche una foto cosi potete farvi un idea migliore del mio fisico attuale: http://i.imgur.com/xshkKMR.jpg

Grazie mille a tutti e scusate se forse vi chiedo troppo.
Working...
X