Dieta Massa consigliata da un amico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stichtom
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta Massa consigliata da un amico

Un mio caro amico che sta diventando personal trainer mi ha consigliato questa dieta per guadagnare massa.
    Al momento io sono 1,75 per 62 Kg e ho 18 anni. Vado in palestra tre volte a settimana

COLAZIONE:
    300mL di Latte
    Cereali integrali
    Frutto qualsiasi (possibilmente banana o mela).

MERENDA:
    Frutto qualsiasi
    Biscotti integrali (possibilmente Gran Cereali)

PRANZO:
    200g di pasta (possibilmente con sugo al pomodoro o tonno)
    1 Mozzarella (condita con 15g di olio)
    Frutta/Verdura

MERENDA
    300 mL latte
    Biscotti integrali o cereali integrali
    Frutto qualsiasi

CENA:
    200g carne bianca (possibilmente tacchino)
    1 Mozzarella
    Frutta e verdura

DOPO CENA:
    Noci o Mandorle.

Può andare? Grazie mille
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

Originariamente Scritto da stichtom Visualizza Messaggio

Può andare? Grazie mille
    Certo che no, anzi è proprio da buttare. Se per il tuo amico non ha importanza la quantità di cereali e di biscotti è un bel problema, se sta per diventare PT lo è ancora di più
    Tu e lui leggete questi
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• stichtom
      Bodyweb Member
      • Sep 2014
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Dieta per massa muscolare, secondo tentativo

Premessa: sono stichtom, e avevo già aperto un topic su una dieta che mi era stata consigliata, ma dato che faceva schifo ho deciso di rifare tutto.
      Ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni e da qualche mese ho iniziato la palestra. Purtroppo fin'ora non ho seguito anche una dieta e anche se ho visto qualche miglioramento nel mio fisico, penso di poter fare molto meglio seguendo una dieta per la massa muscolare.
      Nella mia palestra purtroppo il tipo che fa le diete non è molto affidabile (mi baso su esperienze di amici e parere di un nutrizionista), quindi volevo affidarmi a voi per darmi una mano nel preparare la dieta.
      Al momento io sono alto 1,75 e peso 62 KG. Mi è stato misurato la massa grassa ed è del 9,7%, quindi non dovrei avere problemi a fare una dieta per la massa. Come TDEE sono a 2150 Kcal.
      Io vi darei anche campo libero nell'elaborarmi una dieta se volete e poi magari ne discutiamo. L'unica cosa importante è che non ci sia pesce dato che non riesco/posso proprio a mangiarlo.
      Vi allego anche una foto cosi potete farvi un idea migliore del mio fisico attuale: http://i.imgur.com/xshkKMR.jpg

Grazie mille a tutti e scusate se forse vi chiedo troppo.

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36179
        • 761
        • 300
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Non c'è bisogno di aprire un altro thread: continua qui
        Diete da 0 non se ne fanno: devi essere tu a stilare una bozza, secondo i principi
        nelle guide che ti sono state indicate
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Rhomus
          metabolism expert
          • Jun 2012
          • 5197
          • 98
          • 24
          • Ferrara
          • Send PM

Non sei al 10% di BF, non hai massa muscolare
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

Working...
          X