dieta per massa consigli per ritocchi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9260
    • 276
    • 666
    • impero romano
    • Send PM

    #16
    io no nso che ***** è ma sto perdendo peso porca *******,incremento con pro burro d'arachidi ma cresce solo la panza che ***** è che non va sto periodo boh
    Alboreto is nothing

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originally posted by miketyson
      io no nso che ***** è ma sto perdendo peso porca *******,incremento con pro burro d'arachidi ma cresce solo la panza che ***** è che non va sto periodo boh
      potrebbe essere l'allenamento che nn va.

      Commenta

      • miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9260
        • 276
        • 666
        • impero romano
        • Send PM

        #18
        mi sa,ci vuole più volume mi sa!
        Alboreto is nothing

        Commenta

        • flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

          #19
          Originally posted by miketyson
          mi sa,ci vuole più volume mi sa!
          O FORSE xkè, essendoti dopato, stai perdendo volume lentamente dopo i cicli?

          Commenta

          • MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

            #20
            Originally posted by miketyson
            mi sa,ci vuole più volume mi sa!
            contento tu.

            Commenta

            • miketyson
              Bodyweb Senior
              • Jan 2002
              • 9260
              • 276
              • 666
              • impero romano
              • Send PM

              #21
              dopo il ciclo di susta e dianabol ho preso 7kg,in parte già persi da 2 mesi,il fatto che non riesco a risalire e mi sembra che il volume stia scendendo,penso che forse mi farò una sett. di riposo,forse colpa del lavoro,10 ore in piedi e avanti e indietro insomma fa il suo effetto,certo che cmq le sensazioni che hai quando fai un ciclo sono tutt'altra cosa,stanchezza 0 forza a 1000 appetito da dinosauro,insomma lieviti pure se mangi crackers!
              Alboreto is nothing

              Commenta

              • flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

                #22
                Originally posted by miketyson
                dopo il ciclo di susta e dianabol ho preso 7kg,in parte già persi da 2 mesi,il fatto che non riesco a risalire e mi sembra che il volume stia scendendo,penso che forse mi farò una sett. di riposo,forse colpa del lavoro,10 ore in piedi e avanti e indietro insomma fa il suo effetto,certo che cmq le sensazioni che hai quando fai un ciclo sono tutt'altra cosa,stanchezza 0 forza a 1000 appetito da dinosauro,insomma lieviti pure se mangi crackers!
                a quanto mi fai acpire però piano piano stai perdendo tutti i guadagni che avevi avuto....o erro?

                Commenta

                • miketyson
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2002
                  • 9260
                  • 276
                  • 666
                  • impero romano
                  • Send PM

                  #23
                  questo già lo immaginavo,ma volevo tenermi qualcosa visto che un bel po' di massa l'avevo tirata su,senonchè allenandomi bene duro e mangiando alimentandomi con pro anche no nc'è stato verso,spero di non perdere prorpio tutto vah
                  Alboreto is nothing

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

                    #24
                    Originally posted by flexer77
                    O FORSE xkè, essendoti dopato, stai perdendo volume lentamente dopo i cicli?
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    • lo zar
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2000
                      • 3799
                      • 1
                      • 0
                      • Italy
                      • Send PM

                      #25
                      Sorvolando inoltre che nel tuo ciclo hai usato anche prodotti che certamente ti avrebbero fatto rimanere ben poco, io considero un ciclo(per coloro che si "divertono solamente, nn mi riferisco ai pro che devono vedersela con le gare ecc ecc) un appoggio, una "cambio" di marcia che però deve essere saputo mantenere tale (o almeno a buoni livelli) un volta "off".......
                      E qui dipende almeno dal 70% abbondante dall'intelligenza e dall'organizzazione della persona: alimentazione, allenamento devono essere preparati a puntino, e nn "addormentarsi" e "sognare" quando si sale su uan bilancia o ci si ammira allo specchio vedendo kili che prima ci parevano utopia......
                      Molti nn vogliono capire o forse, meglio, nn sanno che se i fondamenti di tale sport/hobby (li ricordo,DIETA E ALLENAMENTO) vengono solamente arrangiati,buttati li sperando che la mano del buon Dio faccia il resto, bè vi dico solo che sprecate salute e soldi in quelle 8-10 settimane di vero e proprio autolesionismo....

                      Ripenso a come sempre mi sono organizzato io nei post cicli(2) e devo dire che se mi fossero mancate volonta e organizzazione io questi 10-13 kili che mi sono "appiccicato" addosso ora li avrei già salutati.......( e tra un ciclo e l'altro ho rischiato anche molto facendo definizione natural.....)

                      Scusate, ma quando vedo le cose fatte a s***** mi sale un nervoso tremendo.......e poi ci si lamenta che nn si mantiene nulla di un ciclo............ma va!!!!!

                      Commenta

                      Working...
                      X