If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Addirittura al 14? Spero la sovrastima del tuo occhio sia maggiore della sottostima della formula la.
Grazie del parere, ma penso che una camminata di 20' dopo i pesi mi serva proprio a poco. Tengo le mie 3 sedute di cardio, almeno finchè il tuo occhio non mi dirà 7, o la formula mi dirà 0.
Bye bye
Puoi sempre mettere una foto in sezione BF e aspettare un occhio migliore
Goodbye
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Perdonate il mezzo graveyarding, ma piuttosto che aprire un'altra discussione.
Rhomus ho calato carboidrati e calorie totali, e già va molto meglio.
Al momento non faccio cardio, faccio pesi (1h) 5 volte a settimana, riposo mercoledì e domenica.
La dieta comprende 115gr carbo totali (conteggio anche la verdura), mangio carboidrati a colazione (misti, semplici e complessi), preWO (complessi) e postWO (semplici). verdura a pranzo e cena.
Ora non riesco a far foto, ma va meglio davvero.
Secondo te, resto ancora in ipocalorica (2000cal), o passo in normo, mantenendo le stesse proporzioni in dieta e aumentando solo i grassi, attualmente 80gr circa. Io non voglio fare ipercalorica, direi che non ha senso. Prima sgrasso, poi un domani si vedrà.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta