Pareri su dieta da massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

Originariamente Scritto da Iron.Man86 Visualizza Messaggio
    Addirittura al 14? Spero la sovrastima del tuo occhio sia maggiore della sottostima della formula la.
    Grazie del parere, ma penso che una camminata di 20' dopo i pesi mi serva proprio a poco. Tengo le mie 3 sedute di cardio, almeno finchè il tuo occhio non mi dirà 7, o la formula mi dirà 0.

Bye bye
    Puoi sempre mettere una foto in sezione BF e aspettare un occhio migliore
    Goodbye
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• Iron.Man86
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 59
      • 0
      • 0
      • Bologna
      • Send PM

Perdonate il mezzo graveyarding, ma piuttosto che aprire un'altra discussione.
      Rhomus ho calato carboidrati e calorie totali, e già va molto meglio.

Al momento non faccio cardio, faccio pesi (1h) 5 volte a settimana, riposo mercoledì e domenica.

La dieta comprende 115gr carbo totali (conteggio anche la verdura), mangio carboidrati a colazione (misti, semplici e complessi), preWO (complessi) e postWO (semplici). verdura a pranzo e cena.

Ora non riesco a far foto, ma va meglio davvero.

Secondo te, resto ancora in ipocalorica (2000cal), o passo in normo, mantenendo le stesse proporzioni in dieta e aumentando solo i grassi, attualmente 80gr circa. Io non voglio fare ipercalorica, direi che non ha senso. Prima sgrasso, poi un domani si vedrà.

Come normo starei intorno alle 2500 (nel caso).

Grazie

Commenta

Working...
      X