Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione ed abbassare ulteriormente bf.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definizione ed abbassare ulteriormente bf.....

    vengo da un IF con cui mi son trovato benissimo ma ora tornando a lavorare e trovandomi tutto il giorno davanti ad un pc non riesco a fare solo i 2 pasti,soprattutto per noia miviene fame, pertanto tornerei ai 5 pasti canonici...
    età 27
    bf 12
    177 cm
    82 kg
    bmr e tdee 1800-2700
    3 volte calcio
    3 volte palestra
    obiettivo ridurre ancora la bf, voglio esser tirato tutto l'anno anche perchè gioco a calcio e sarebbe inutile appesantirmi....

    una nota: non rispondo bene ai carbo, cioè un approccio diciamo paleo è l'ideale per il mio corpo ma altre fonti mi gonfiano molto

    avevo pensato a questo:

    col: 500 gr. yogurt magro con 4 gr di cho x 100 gr......
    2 uova sode
    20 gr. frutta secca
    20 gr ciocc fonde

    spu: 1 frutto
    15o tacchino

    pra: 200 carne/300 pesce
    20 gr. olio
    verdura a volontà( tanta proprio cioè piu di 500 grammi, mi ci affogo nella verdura anche perchè almeno mi fornisce qualche carbo)

    spu: 1 frutto
    100 bresaola

    cena: 200 carne/300 pesce
    20 gr. olio
    verdura

    1900 cal( 100 cho.....160 pro.....70 gra)


    nei giorni di palestra aggiungerei 100 grammi di riso basmati postwo arrivando a 2200/2300 cal circa...

    domenica pasto libero con ricarica carbo senza eccessi enormi però

    ps: ogni volta ho problemi a postare foto....vorrei metterla ma non riesco nonostante mi abbiate dato i link giusti...credo il problema sia la grandezza o qualità delle foto perchè non me le carica...se la foto è necessaria sono disposto a mandarla su whatsapp a qualche buon anima che poi la caricherà per me....piu di questo non saprei come fare....grazie in anticipo per i vostri consigli!!!!!

    #2
    Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggio
    vengo da un IF con cui mi son trovato benissimo ma ora tornando a lavorare e trovandomi tutto il giorno davanti ad un pc non riesco a fare solo i 2 pasti,soprattutto per noia miviene fame, pertanto tornerei ai 5 pasti canonici...
    età 27
    bf 12
    177 cm
    82 kg
    bmr e tdee 1800-2700
    3 volte calcio
    3 volte palestra
    obiettivo ridurre ancora la bf, voglio esser tirato tutto l'anno anche perchè gioco a calcio e sarebbe inutile appesantirmi....

    una nota: non rispondo bene ai carbo, cioè un approccio diciamo paleo è l'ideale per il mio corpo ma altre fonti mi gonfiano molto
    Allora non rispondi bene ai carboidrati complessi, non ai carbo in genere...



    1900 cal( 100 cho.....160 pro.....70 gra)
    La dieta non mi piace granché e non è settata molto bene, comunque le kcal mi sembrano pochine...
    In ogni caso i grassi sono pochi per una ipocalorica, così come sono leggermente basse le proteine.


    nei giorni di palestra aggiungerei 100 grammi di riso basmati postwo arrivando a 2200/2300 cal circa...
    Ma se vuoi seguire una sorta di paleo? Piuttosto metti una banana...

    domenica pasto libero con ricarica carbo senza eccessi enormi però
    Ricarica di carboidrati da cosa, scusa? Quand'è che li scarichi?

    ps: ogni volta ho problemi a postare foto....vorrei metterla ma non riesco nonostante mi abbiate dato i link giusti...credo il problema sia la grandezza o qualità delle foto perchè non me le carica...se la foto è necessaria sono disposto a mandarla su whatsapp a qualche buon anima che poi la caricherà per me....piu di questo non saprei come fare....grazie in anticipo per i vostri consigli!!!!!
    Riduci la foto in termini di kB occupati, se è in Jpeg è facile... Poi se trovi qualcuno disposto a darti il numero, ben per te
    Last edited by Rhomus; 09-09-2014, 10:33:02.
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Iscriviti su dropbox e mettila sulla cartella pubblica e copia il link generato e metti quello x caricare le tue foto!
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Iscriviti su dropbox e mettila sulla cartella pubblica e copia il link generato e metti quello x caricare le tue foto!
        Puoi usare anche un host esterno e linkarlo
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #5
          rhomus in realtà non faccio una vera e propria scarica...ma 100 gr. di cho derivanti da frutta e verdura pensavo che comunque potesse considerarsi una sorta di scarica.....il riso basmati è l'unica fonte di cho che non mi da sensazione di gonfiore ed è per quello che l'avevo inserita....
          comunque se vuoi correggermi sto qua per questo....se chiedo è perchè so di non sapere!!!!!
          Last edited by badboy1987; 09-09-2014, 10:58:36.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggio
            rhomus in realtà non faccio una vera e propria scarica...ma 100 gr. di cho derivanti da frutta e verdura pensavo che comunque potesse considerarsi una sorta di scarica.....il riso basmati è l'unica fonte di cho che non mi da sensazione di gonfiore ed è per quello che l'avevo inserita....
            A meno che tu non sia della tipologia iperglucidica, 100 grammi di cho al giorno per 6 giorni alla settimana non determinano un periodo di scarica. A quanto pare non appartieni a questa categoria perché hai detto di essere un po' intollerante ai chos. Detto questo, il giorno libero (cosiddetto cheat), lo puoi gestire in totale libertà
            I carboidrati della frutta vanno considerati al pari degli altri, cambia che sono semplici. Non contare i carboidrati assunti dalla verdura, dai!

            Le kcal sono comunque poche, così vai velocemente in stallo
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎