consigli per iniziare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stevelord
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 11
    • 1
    • 0
    • Send PM

consigli per iniziare

Inizio col presentarmi.Sono stefano ho 23 anni peso 61 kg e sono alto 1.81. Mangio abbanstanza ma non riesco a mettere su peso.Allora da ottobre inizio palestrae colevo dei consigli:Il mio scopo e' quello di arrivare minimo a 73/75 kg nel breve tempo possibile (sono coscente del fatto che ci vuole pazienza e costanza nel percorso che sto per intraprendere) anche se non di tutta massa muscolare ma comunque arrivare ad un peso cosi.
    Vi chiedo:
    Che dieta seguire per aumentare di peso tenendo conto che mangerò 5 giorni a settimaba in una mensa universitaria ben assortita? Tenendo conto che ho intenzione di prendere anche integratori
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

Ciao e benvenuto
    Per aumentare il proprio peso occorre mangiare di più di quanto il corpo consuma, ovverosia seguire una dieta ipercalorica
    Leggi questi comodi link
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• ACID ANGEL
      Moderateacher
      • Aug 2008
      • 7311
      • 310
      • 661
      • Maremma Strega
      • Send PM

Ciao Stefano,
      ben ri-trovato
      Se ricordi, a febbraio ci eravamo salutati con il tuo impegno a formulare una dieta completa di tutti i parametri (tuo TDEE compreso), così come spiegato dai link che ti ha linkato Rhomus. Le cose non sono cambiate sul forum, dobbiamo chiederti la stessa cosa

Per il resto, ho notato che hai perso 2 kg da febbraio, ancora non riesci a mangiare più di un certo tot? Come vanno i tuoi problemi di stress?

S.B.

What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

Commenta

• stevelord
        Bodyweb Member
        • Feb 2014
        • 11
        • 1
        • 0
        • Send PM

Si persi altri due kg pur adesso avendo un po' migliorato i problemi che avevo. Adesso da ottobre che re inizio università mi iscrivo in palestra così spero di riuscire ad avere più appetito e mettere su qualche chiletto! I due tread gli ho letti ma per il calcolo del tdee ecc ecc non ho ben capito come calcolarli. Sicché in questi giorni parlo con un personal trainer che è specializzato nelle diete e speriamo di caprine qualcosa in più!

Commenta

Working...
        X