Ciao a tutti Ragazzi,so che parto già con il piede sbagliato,ma non so come fare!!
allora ho 18 anni,1,75 x 80kg.é un annetto armai che ho perso molti chili,con conseguente fastidiosissimo strato d'adipeche ormai non posso far altro che accettare!!cmq arrivo al dunque,il mio obbiettivo è quello di aumentare la massa muscolare,e qui oltre al diciamo"piccolo" ruolo dell'allenamento entra in gioco l'alimentazione,ecco a proposito di questo,io non riesco a seguire una dieta per vari motivi,però cerco di mangiare al meglio delle mie possibilità!!
secondo voi potrebbe andare bene uno schemino del genere...
colazione:200ml latte di soia+20g pro iso
80g all bran
spuntino: pane 50g+bresaola o tacchino o p.crudo
frutta secca
pranzo: pasta 100/150(girni on) con qualsiasi condimento
olio evo
100g pollo-uova-ricotta
spuntino:30g pro iso
frutto+frutta secca
cena: 55g pane di segale
200/250g pollo-tacchino-manzo-
o tonno-uova
pre nanna: fiocchi di latte o grana
allora ho 18 anni,1,75 x 80kg.é un annetto armai che ho perso molti chili,con conseguente fastidiosissimo strato d'adipeche ormai non posso far altro che accettare!!cmq arrivo al dunque,il mio obbiettivo è quello di aumentare la massa muscolare,e qui oltre al diciamo"piccolo" ruolo dell'allenamento entra in gioco l'alimentazione,ecco a proposito di questo,io non riesco a seguire una dieta per vari motivi,però cerco di mangiare al meglio delle mie possibilità!!
secondo voi potrebbe andare bene uno schemino del genere...
colazione:200ml latte di soia+20g pro iso
80g all bran
spuntino: pane 50g+bresaola o tacchino o p.crudo
frutta secca
pranzo: pasta 100/150(girni on) con qualsiasi condimento
olio evo
100g pollo-uova-ricotta
spuntino:30g pro iso
frutto+frutta secca
cena: 55g pane di segale
200/250g pollo-tacchino-manzo-
o tonno-uova