ci può stare.. vedi che cmq il grasso non aumenti in modo esagerato.
aggiornamento situazione
Collapse
X
-
dovrei essere intorno ad un 15% ;/
---------- Post added 03-10-2014 at 11:59:06 ---------- Previous post was 02-10-2014 at 19:34:29 ----------
Secondo me è un pò troppo :/ dovrebbe essere un kg al mese non in 15 giorni haha
---------- Post added at 14:59:49 ---------- Previous post was at 11:59:06 ----------
questo ero io in definizione
e qua oggi
mi è stato detto che in massa sono 19-20% in definizione 13-14%Last edited by aNDK97; 03-10-2014, 20:38:43.
Commenta
-
-
se nella prima stai contraendo l'addome, per me grosso modo il livello di fat è quasi lo stesso, la condizione è più o meno quella. Potresti continuare ancora un pò massa e poi più avanti partire con una def leggera..ci vorrebbero dei consigli da qualcuno più esperto.. Hai mai pensato di farti seguire??
Commenta
-
-
si in realtà è un mio pensiero fisso solo che qui nella mia zona conosco solo un pt veramente qualificato che segue persone anche che gareggiano ma il probblema è che non può seguirmi fino ad aprile perchè divento maggiorenne te conosci qualcuno che sgue minorenni?
Commenta
-
-
sul forum c'è ne sono un paio tra qui menphis e alberto ma non so se seguono anche minorenni.
ti lascio intanto i loro contatti
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
http://www.bodyweb.com/members/23143-menphisdaemonGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aNDK97 Visualizza Messaggioscusa l ignoranza cosè rep ahahah
sotto alla firma di ogni utente c'è una stellina. attraverso quella stellina puoi dare reputazione . per vedere chi ti ha dato a te rep. basta cliccare sul tasto impostazioni in alto a dx e controllare sotto "Ultima Reputazione Ricevuta"
Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
ciao a tutti aggiorno la mia situazione oggi mi sono pesato e peso 58.1 kg e la mia domanda è secondo voi dovrei fare ancora massa vi dico anche che oggi è il secondo mese con la stessa dieta quindi vorrei cambiarla volevo dirvi anche che ho aggiotnato la mia situazione 2 settimane fa ed ero 58 kg quindi non credoche va bene aumentare di solo 100 in 2 settimane ahhaha. Questa è la mia dieta e in fondo metterò una mia foto scattata oggi appena svegliato
gg ON iper 2202kcal (10% ca in + del TDEE)
PRO 106
CHO 351
FAT 42.6
COLAZIONE ON
250g latte+caffè
80 g cornflakes
1 bresaola
SPUNTINO
90g pane
2fesa di tacchino
7g olio
PRANZO