If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
5) Differenzia ON dagli OFF sulla base del post-wo, che fai solo con carboidrati (ad alto ig, se vuoi) più proteine (no grassi, quindi)
se intendi il post wo spuntino grassi non ce ne sono e non capisco dove toglierli
se intendi post wo compresa anche la cena di grassi c è sono l olio per quello ti dico se lo tolgo poi con cosa cucino?
Si chiama pasto post-wo quello che viene dopo il wo, non tutti quelli che vengono dopo il wo.
Prova a farti questo esempio: secondo quello che dici tu se una persona si allenasse a digiuno allora non dovrebbe mai assumere grassi
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
questa la tengo fino a quando non comincia la scuola poi cambio perchè farmi 15 fette biscottate ogni mattina mi fa perdere troppo tempo e poi così a scuola mi faccio un bel panino siccome torno tardi a casa gg ON iper 2227 kcal
PRO 100 CHO 351 FAT 45.2
COLAZIONE ON 200g latte+caffè 15fette biscottate integrali (ne vado matto) +marmellata SZ (70 g ca). 4mandorle 1 bresaola
SPUNTINO 1 frutto 1 fesa di tacchino 5 mandorle
PRANZO 120g pasta 60g carne magra verdura 14g olio
POST WO SOLo on 20g whey 9 gallete di riso (7g)
CENA ON 80g pasta 60g carne magra verdura 14g olio evo
gg Off iper 2210 kcal
PRO 99 CHO 350 FAT 44.4
COLAZIONE 250g latte+caffè 15fette biscottate integrali (ne vado matto) +marmellata SZ (70 g ca). 4mandorle 1 bresaola
SPUNTINO 60g pane 1 fesa di tacchino 2 mandorle
PRANZO 130g pasta 60g carne magra verdura 14g olio
SPUNTINO 4 mandorle 1fesa di tacchino (27g) 1 frutto
CENA 100g pasta 60g carne magra verdura 14g olio evo
sara così quando comincerò ad andare a scuola
gg ON iper 2204 kcal
PRO 103 CHO 350 FAT 46
ciao! 800gr di pasta nel giorno off a cena? cmq nei giorni off abbasserei i carbo ed alzerei le proteine.. poi tieni cosi la dieta e vedi un pò. si tratta di provare e vedere un pò cosa ottieni..
Ooh grazie mille qualcuno che mi calcola finalmente comunque no ahhaha ho sbagliato scrivendo sono 80g :') ma ok alzare le pro e diminuire carbo ma di quanto? E devo tenere sempre le 2200 kcal o scendere e poi ancora devo arrivare a 2400 come dice rhomus e se si ogni quanto tempo e quanto devo aumentare?
---------- Post added at 21:02:02 ---------- Previous post was at 17:32:19 ----------
Scusate riaggiorno la dieta perché in questi giorni ho apportato qualche modifica per renderla più facile da seguire
gg ON iper 2202kcal (10% ca in + del TDEE)
PRO 106
CHO 351
FAT 42.6
COLAZIONE ON
250g latte+caffè
80 g cornflakes
1 bresaola
SPUNTINO
90g pane
2fesa di tacchino
7g olio
PRANZO
140g pasta
60g carne magra
verdura
16g olio
POST WO SOLO GG ON
20g whey
8 gallete di riso (7g)
CENA ON
80g pasta
60g carne magra
verdura
12g olio evo
non ci sono regole fisse.. se il peso non sale e non vedi cambiamenti.. si aumentano le kcal non dopo due giorni.. se nell'arco di 2/3 settimane rimane tutto invariato aumenta..ma poi ognuno decide da sè.. Ora mi pare d'aver letto (se non è cosi , correggimi) di stare a 2400 nei giorni on e a 2200 nei giorni off..
per l'impostazione della dieta, se ti trovi bene cosi è ok.
No ti correggo allora mi è stato detto prima da rhomus di stare sulle 2400 poi però mi ha detto di rimanere a 2200 in tutti e due i giorni non so per quale motivo e ora sto facendo 2200 per entrambi i giorni comunque volevo chiederti aumentare le pro a quanto circa? Rimanendo a 2200 kcal sempre o scendendo di calorie?
---------- Post added at 10:19:25 ---------- Previous post was at 10:17:38 ----------
Comunque il peso è cambiato da 55.9 sono arrivato a 57 in un mese ca
l'aumentare le pro era riferito se facevi on 2400 e off 2200.. cmq prova cosi sia on che off 2200 e vedi un pò.. al massimo puoi sempre modificare successivamente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta