Ho trovato questo post mentre facevo una ricerca su google... sul pollo che ormai mi fa dannare... rispondo qui perche non sono iscritto a quel forum.. io abito a torino e apro la discussione poiche negli ultimi mesi è stata un'escalation inimmaginabile...
Inizia tutto 2 anni fa con l'apertura di un nuovo supermercato di una catena medio piccola di cui non faccio il nome. Il pollo che vendevano li preferivo buttarlo che darlo al cane.. fate voi.. era davvero una cosa immonda.. un mix tra gomma e plastica.. lo comprava ogni tanto mia madre, poi gliel'ho fatto assaggiare e non ha mai piu messo piede li dentro.
Tutto questo 2 anni fa... poi pian piano la piaga si è allargata anche nei supermercati dove ho sempre comprato il pollo, dove era normale trovare del pollo...normale... parlo di catene presenti in tutta italia...
negli ultimi due mesi ho davvero iniziato a perdere le speranze, in quanto sono quasi piu le volte che compro pollo "zombie" che le volte che lo trovo come si dovrebbe trovare...
Anche dal macellaio ho provato.. un disastro..
Stasera per curiosità ho comperato una confezione di pollo di una marca vista in TV.. ma niente da fare..
Ad ogni modo ormai lo riconosco gia prima di cuocerlo.. perche rimane leggermente piu duro da tagliare, con le fibre molto rigide.. e come lo metti in padella si trasforma in plastica.. non so se sia fantascienza o meno ma mi sembra che sia anche molto difficile farlo bruciare a fuoco alto..
A volte è mangiabile a volte è da buttare..
Ditemi che sono pazzo
Commenta