Allora, la mia domanda riguarda l'abbinamento della dieta all'allenamento. Io mi sono allenato fino a marzo scorso, seguendo le diete prescritte dal dietologo.
Siccome sono ingrassato parecchio, ho deciso di riprendere la palestra e di seguire di nuovo una dieta. La palestra la dovrei riprendere, penso, lunedì, se tutto va bene e inizierei anche l'ultima dieta prescritta dal dietologo.
Il tipo di allenamento riguarderà sicuramente il dimagrimento, ora vi scrivo i miei dati e la dieta che vorrei riprendere, se posso..
Altezza: 1,75 m
Peso: 89 kg
(se vi servono altri dati fatemelo sapere, la percentuale di grasso non la conosco e non so se calcolandola online faccio bene o male)
Dieta:
Colazione (sempre): tazza di latte + 4 cucchiai di cereali
Spuntino (ore 11:00 più o meno): succo di frutta o banan
Pranzo:
lun.:mestolo di un primo a piacere (al sugo, ortaggi o legumi)+ panino 40g + fetta di p. cotto o crudo o bresaola o tacchino.
mar.: uguale al lunedì
mer.: uguale al lunedì
gio.: uguale al lunedì
ven.: uguale al lunedì
sab: 40g di pane e costoletta
dome: primo più secondo
spuntino(pomeriggio) frutta e/o barretta di cereali.
Cena:
lun.: 40g di pane + 2 uova (va bene la frittata? A me non piace l'uovo all'occhio di bue) + verdura
mar.: 40g di pane + costoletta + verdura
merc.: 40g di pane + pesce (vanno bene i bastoncini? Purtroppo non mi piace il pesce in generale) + verdura
gio.: pollo al forno a piacere + verdura
ven.: carne ai ferri a piacere + verdura
sab.: pizza o panino + bibita (optional)
dom.: toast + un dolce (mi trattava bene XD)
Verdura a piacere
Frutta 6-700g
condimento: poco sale e un cucchiaino di olio
Questa è la dieta, qui chiesi di ridurre un po' i carboidrati, come vi sembra?
Se o sbagliato qualcosa ditemelo ma con molta calma, sono di essere stupido in materia XD
Grazie e buona serata
Siccome sono ingrassato parecchio, ho deciso di riprendere la palestra e di seguire di nuovo una dieta. La palestra la dovrei riprendere, penso, lunedì, se tutto va bene e inizierei anche l'ultima dieta prescritta dal dietologo.
Il tipo di allenamento riguarderà sicuramente il dimagrimento, ora vi scrivo i miei dati e la dieta che vorrei riprendere, se posso..
Altezza: 1,75 m
Peso: 89 kg
(se vi servono altri dati fatemelo sapere, la percentuale di grasso non la conosco e non so se calcolandola online faccio bene o male)
Dieta:
Colazione (sempre): tazza di latte + 4 cucchiai di cereali
Spuntino (ore 11:00 più o meno): succo di frutta o banan
Pranzo:
lun.:mestolo di un primo a piacere (al sugo, ortaggi o legumi)+ panino 40g + fetta di p. cotto o crudo o bresaola o tacchino.
mar.: uguale al lunedì
mer.: uguale al lunedì
gio.: uguale al lunedì
ven.: uguale al lunedì
sab: 40g di pane e costoletta
dome: primo più secondo
spuntino(pomeriggio) frutta e/o barretta di cereali.
Cena:
lun.: 40g di pane + 2 uova (va bene la frittata? A me non piace l'uovo all'occhio di bue) + verdura
mar.: 40g di pane + costoletta + verdura
merc.: 40g di pane + pesce (vanno bene i bastoncini? Purtroppo non mi piace il pesce in generale) + verdura
gio.: pollo al forno a piacere + verdura
ven.: carne ai ferri a piacere + verdura
sab.: pizza o panino + bibita (optional)
dom.: toast + un dolce (mi trattava bene XD)
Verdura a piacere
Frutta 6-700g
condimento: poco sale e un cucchiaino di olio
Questa è la dieta, qui chiesi di ridurre un po' i carboidrati, come vi sembra?
Se o sbagliato qualcosa ditemelo ma con molta calma, sono di essere stupido in materia XD
Grazie e buona serata
Commenta