mi scoppia la facciaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SteveReeves
    Bodyweb Member
    • Jan 2003
    • 89
    • 0
    • 0
    • torino
    • Send PM

mi scoppia la facciaaaaa

non sapevo nemmeno dove metterlo questo tread avevo pensato persino in caffetteria per quanto e buffo, comunque vi spiego il mio problema:io mangio come un diesel da 30988579284921cavalli e fortunatamente non metto su panza o meglio non piu di tanto il miopeso si aggira sui 98 /100kg al 12massimo 14% di grasso, pero mi succede una cosa strana mi diventa il viso da bonzo sembra che tutti grassi che metta li metta in faccia, per cui mi viene una bella faccia da schiaffi, iosono stato sempre molto tirato a volte modello anoressico facevo il modello 84kg per 191 di altezza , ma da quando ho iniziato la palestra dopo un anno ho iniziato a combattere con questo problema(doppio mento aggiunto )
    ora le mie ipotesi sono svariate
    1) il mio viso e un punto di accumulo
    2) se bevo un po di meno e nonmangio verdure il fenimeno si accentua(retenzione idrica?????).. abbassando il sodio e alzando il potassio mi sono trovato un po meglio ma io sto discorso in genere lo faccio in estate e sinceramente per mettere su massa vorrei mangiare come si deve e tenere il sodio ai giusti livelli ma appena mangio bene per 3/4 gg il viso mi esplode
    3) che siano le proteine(caseinato) perche ho inizato la palestra senza integrare con nulla sto discorso non succedeva , ero piu pienotto si ma come dire in salute e non scarno.
    4) con un po di attivita cardio il fenomeno diminuisce

ragazzi a voi la palla, potete anche ridere se volete magari se fate ridere anche me mi si sgonfia il viso

Last edited by SteveReeves; 08-02-2003, 14:01:30.
  • marcolone
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2367
    • 5
    • 0
    • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
    • Send PM

prova a fare un paio di settimane in low carb, aumenta acqua, adda complessi drenanti.

a me e' tornato il mio faccino bello
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Originally posted by marcolone
      a me e' tornato il mio faccino bello

Non sapevo mica che la dieta low carb modificasse tipo chirurgia plastica

A coso come te chiami, Stiv, hai mai fatto le analisi dei valori ormonali e tiroidei per vedere che tutto sia ok?
      A me capita di gonfiarmi abb in viso in massa (specie se uso creatina) ma basta che mi metta a mangiare meno carbo, niente latticini che sparisce....
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• marcolone
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 2367
        • 5
        • 0
        • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
        • Send PM

mah bod, io persevero coi latticini ma ho pochissima ritenzione ora.. sara' per il fatto che non me ne sono MAI privato.
        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
        marcolone@bodyweb.it

Commenta

• SteveReeves
          Bodyweb Member
          • Jan 2003
          • 89
          • 0
          • 0
          • torino
          • Send PM

Originally posted by Body80
          Non sapevo mica che la dieta low carb modificasse tipo chirurgia plastica

A coso come te chiami, Stiv, hai mai fatto le analisi dei valori ormonali e tiroidei per vedere che tutto sia ok?
          A me capita di gonfiarmi abb in viso in massa (specie se uso creatina) ma basta che mi metta a mangiare meno carbo, niente latticini che sparisce....
          ci ho pensato sul serio che potesseessere un fattore ormonale anche perche mi e venuto un collo da toro e sonogonfio proprio sotto il mento, comunque proverola dieta low carb come consiglia marcolone diaumentare l'acqua mi sa che è difficile piu di 3/4 lit al giorno mi stabilisco al cesso vita natural durante

Commenta

• gigisik
            Bodyweb Member
            • Aug 2002
            • 1464
            • 3
            • 0
            • bari
            • Send PM

A me e' successo per un periodo abbastanza breve,in cui,successivamente a una stupidissima e drastica riduzione dei carbo,li ho reintrodotti altrettanto stupidamente,senza gradualita',.....nun te preoccupa'!!!!!--------passa!!!!!!!.........bevi molto,molta verdua cruda,un po' di moto e passa la paura!!!
            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• lo zar
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 3799
              • 1
              • 0
              • Italy
              • Send PM

Nn sono cazzi mia (infatti so tuoi ) ma sei "sotto" (e soprattutto testo)??..........potrebbe essere una spiegazione plausibilissima.......

Altrimenti i soliti carbo.......e mancanza di H2o nella dieta

Commenta

• Nandroboy
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 1535
                • 0
                • 0
                • Sconosciuta
                • Send PM

Originally posted by lo zar
                Nn sono cazzi mia (infatti so tuoi ) ma sei "sotto" (e soprattutto testo)??..........potrebbe essere una spiegazione plausibilissima.......

Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

• SteveReeves
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2003
                  • 89
                  • 0
                  • 0
                  • torino
                  • Send PM

Originally posted by lo zar

no niente testo e niente robaccia ancora sono puro anzi ti diro integratori consumati daquando ho iniziato
                  4kg di whey 6 di caseinato 300grammi di ramificati e 100 capsule di glucoram e 300g di creatina i kg di destrosio poi tutto dall'alimentazione.
                  e il mio primo tread e mi piace come è stato accolto grazie provero con i carbo, anche se non mi spiego del perche gonfio solo in viso, comunque, sperimentero e aggiungerei piu verdura visto che ne mangio poca. l'cqua la tengo cosi perhe altrimenti mi fo portare lapalestra al cesso..mm sarebbe una buona idea fare spinte su tazza
                  be vi faro sapere a breve poi faro le analisi del sague per farmi controllare il t3 t4

Commenta

• Nandroboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2001
                    • 1535
                    • 0
                    • 0
                    • Sconosciuta
                    • Send PM

infatti fatti le analisi così fughi ogni dubbio magari è la tiroide....... bye
                    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

Attento alla tiroide !

P.s. bevi bevande gasate?

Commenta