non sapevo nemmeno dove metterlo questo tread avevo pensato persino in caffetteria per quanto e buffo, comunque vi spiego il mio problema:io mangio come un diesel da 30988579284921cavalli e fortunatamente non metto su panza o meglio non piu di tanto il miopeso si aggira sui 98 /100kg al 12massimo 14% di grasso, pero mi succede una cosa strana mi diventa il viso da bonzo sembra che tutti grassi che metta li metta in faccia, per cui mi viene una bella faccia da schiaffi, iosono stato sempre molto tirato a volte modello anoressico facevo il modello 84kg per 191 di altezza , ma da quando ho iniziato la palestra dopo un anno ho iniziato a combattere con questo problema(doppio mento aggiunto )
ora le mie ipotesi sono svariate
1) il mio viso e un punto di accumulo
2) se bevo un po di meno e nonmangio verdure il fenimeno si accentua(retenzione idrica?????).. abbassando il sodio e alzando il potassio mi sono trovato un po meglio ma io sto discorso in genere lo faccio in estate e sinceramente per mettere su massa vorrei mangiare come si deve e tenere il sodio ai giusti livelli ma appena mangio bene per 3/4 gg il viso mi esplode
3) che siano le proteine(caseinato) perche ho inizato la palestra senza integrare con nulla sto discorso non succedeva , ero piu pienotto si ma come dire in salute e non scarno.
4) con un po di attivita cardio il fenomeno diminuisce
ragazzi a voi la palla, potete anche ridere se volete magari se fate ridere anche me mi si sgonfia il viso
ora le mie ipotesi sono svariate
1) il mio viso e un punto di accumulo
2) se bevo un po di meno e nonmangio verdure il fenimeno si accentua(retenzione idrica?????).. abbassando il sodio e alzando il potassio mi sono trovato un po meglio ma io sto discorso in genere lo faccio in estate e sinceramente per mettere su massa vorrei mangiare come si deve e tenere il sodio ai giusti livelli ma appena mangio bene per 3/4 gg il viso mi esplode
3) che siano le proteine(caseinato) perche ho inizato la palestra senza integrare con nulla sto discorso non succedeva , ero piu pienotto si ma come dire in salute e non scarno.
4) con un po di attivita cardio il fenomeno diminuisce
ragazzi a voi la palla, potete anche ridere se volete magari se fate ridere anche me mi si sgonfia il viso
Commenta