Salve a tutti , mi sono da poco registrato su questo forum ...a dire il vero lo visito sempre ma non mi ero mai registrato , ho trovato tanti consigli e ho visto che molti di voi sono parecchio esperti ...... Quindi volevo dei consigli o dei pareri sulla mia alimentazione ..... Premetto che sono alto 166 cm e peso 62.6 Kg ... faccio palestra da un annetto e mezzo ma sono solo 5 mesi che ho curato la mia alimentazione , così "rischiando" una cheto molto ristretta con rispettivi analisi al termine ho perso 18 kg partendo da un peso di 81 kg ..... praticamente ho perso molta massa muscolare .... ed ora vorrei rimetterla evitando di ingrassare tanto, cioè sporcarmi un po va bene , ma sarei piu contento se non esagerassi , non so come dire , ad esempio ho un po di pelle da riempire molto molle , ....intanto posto la mia alimentazione che seguo da circa 3 settimane ..mi alleno 3 volte a settimana .......comunque vedete solo i primi 2 giorni che sarebbere lunedi e martedì ... che lunedi è quando mi alleno e martedì mi riposo ...poi mercoledi piu o meno mi alimento di nuovo come il lunedi e il giovedi piu o meno come il martedi e cos' via
Consigli Alimentazione Post-Chetogenica !
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Posta l'alimentazione in formato testo
Servono poi alcuni dati come etá, tdee, kcal e macro totali
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
allora , ho 20 anni , Tdee di 2343.375 , 165 centimetri
Quando mi Alleno (Lun , Mer , Ven)
Colazione : 250 Ml latte di soia + 3'g cereali crusca + 3 fette biscottate integrali col miele
Spuntino : 1 frutto + 1 albume d'uovo
Pranzo : 150g Lenticchie (alterno altri giorni con legumi a scelta o farro )
150 g petto di pollo ( alterno altri giorni con carne bianca o pesce ) 1 pesca o prugna
Pre w.O. : 6 gr bcaa + 1 frutto
post w.o : 30 g uva passa + 30 g Whey
Cena : 150 g carne rossa (o altra fonte proteica) + insalata
Quando riposo ( mar , giov , sab)
Colazione : 170 g yogurt greco + 30 g crusca + 1 frutto
Spuntino : frullato banana e 30 g whey
Pranzo : 100 g pasta integrale +
200g pesce + frutta
Puntino : 100 grammi frutta a scelta
Cena : 150 grammi carne macinata + 1 fruttoLast edited by DontBeAfraidToFail; 04-09-2014, 17:21:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DontBeAfraidToFail Visualizza Messaggioallora , h+ 30 g crusca + 1 frutto
3 fette biscottate integrali con miele Spuntino : frullato banana
30g cereali crusca Pranzo : 100 g pasta integrale
Spuntino : 1 frutto + 1 albume d'uovo 200g pesce + frutta
Pranzo : 150g Lenticchie (alterno altri giorni con legumi a scelta o farro )
Spuntino: 100 g frutta a scelta
150 g petto di pollo ( alterno altri giorni con carne bianca o pesce )
Pre w.O. : 1 frutto
Cena : 150 g carne rossa (o altra fonte proteica) + insalata
post w.o : 30 g uva passa +
Cena : 1 fruttoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
è un'alimentazione che mi ha suggerito il mio personal trainer ....nella chetogenica i carbo se li ho sfiorati è tanto ...xD
P.s. il post era disordinato xD scusa .. ora l'ho riordinatoLast edited by DontBeAfraidToFail; 04-09-2014, 17:29:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DontBeAfraidToFail Visualizza Messaggioma sono io a non farmi capire ? post - chetogenica .... ma si legge? O.O
Stai calmo che catabolizzi i muscoli che ancora non hai persoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
scusami ....davvero ...... ,infatti dopo ho capito anche io che avevi frainteso e ho modificato il tuttoLast edited by DontBeAfraidToFail; 04-09-2014, 17:46:24.
Commenta
-
Commenta