Salve a tutti , mi sono da poco registrato su questo forum ...a dire il vero lo visito sempre ma non mi ero mai registrato , ho trovato tanti consigli e ho visto che molti di voi sono parecchio esperti ...... Quindi volevo dei consigli o dei pareri sulla mia alimentazione ..... Premetto che sono alto 166 cm e peso 62.6 Kg ... faccio palestra da un annetto e mezzo ma sono solo 5 mesi che ho curato la mia alimentazione , così "rischiando" una cheto molto ristretta con rispettivi analisi al termine ho perso 18 kg partendo da un peso di 81 kg ..... praticamente ho perso molta massa muscolare .... ed ora vorrei rimetterla evitando di ingrassare tanto, cioè sporcarmi un po va bene , ma sarei piu contento se non esagerassi , non so come dire , ad esempio ho un po di pelle da riempire molto molle , ....intanto posto la mia alimentazione che seguo da circa 3 settimane ..mi alleno 3 volte a settimana .......comunque vedete solo i primi 2 giorni che sarebbere lunedi e martedì ... che lunedi è quando mi alleno e martedì mi riposo ...poi mercoledi piu o meno mi alimento di nuovo come il lunedi e il giovedi piu o meno come il martedi e cos' via
Consigli Alimentazione Post-Chetogenica !
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Posta l'alimentazione in formato testo
Servono poi alcuni dati come etá, tdee, kcal e macro totali
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
allora , ho 20 anni , Tdee di 2343.375 , 165 centimetri
Quando mi Alleno (Lun , Mer , Ven)
Colazione : 250 Ml latte di soia + 3'g cereali crusca + 3 fette biscottate integrali col miele