Ciao a tutti ho 17 anni e vorrei cominciare appena inizia la scuola a seguire una dieta di massa,sono alto 192 cm e peso 84 kg( sono partito da circa 78 kg 6 mesi fa quando ho iniziato palestra)fin'ora non ho seguito nessuna dieta anzi ho anche mangiato varie cazzate dolci e altro.Il mio problema è che mangio pochi cibi e di carne solo quella suina e quindi mi ero fatto una scheda simile ad altri in modo da arrivare alle proteine necessarie ecc datemi un parere
Colazione = 4 fette biscottate con marmellata e 400 ml latte con 30 gr di proteine in polvere
Spuntino = 2 panini al prosciutto crudo
Pranzo= 150 gr pasta con pomodoro,250 gr di verdura bollita,200 gr di carne
Spuntino pomeridiano= Una tazza di latte e cereali kellogs e una banana(per fibre ecc)
Workout
Cena=100 gr di pane ,250 gr di carne e verdure bollite in quantità che riesco a mangiare
Spuntino serale( non so se lo farò di sicuro) = 200 gr yogurt magro / fiocchi di latte
Vorrei aggiungere mie foto ma non ho idea di come si faccia,comunque sia ho intorno al 15% di massa grassa
Grazie a tutti
Colazione = 4 fette biscottate con marmellata e 400 ml latte con 30 gr di proteine in polvere
Spuntino = 2 panini al prosciutto crudo
Pranzo= 150 gr pasta con pomodoro,250 gr di verdura bollita,200 gr di carne
Spuntino pomeridiano= Una tazza di latte e cereali kellogs e una banana(per fibre ecc)
Workout
Cena=100 gr di pane ,250 gr di carne e verdure bollite in quantità che riesco a mangiare
Spuntino serale( non so se lo farò di sicuro) = 200 gr yogurt magro / fiocchi di latte
Vorrei aggiungere mie foto ma non ho idea di come si faccia,comunque sia ho intorno al 15% di massa grassa
Grazie a tutti
Commenta