comee da titolo, vorrei mettere in discussione la mia attuale dieta ipercalorica, x capire cos'è che si potrebbe migliorare..quali alimenti dovrei introdurre per ottenere benefici ...sono 1.77 x 79 kg...il mio fisico è sempre stato molto definito..ma magro..m alleno da 3 anni..seriamente, solo da ottobre scorso..partito da ottobre con 68 kg, sono arrivato a giugno con 77 kg a 3800 kcal IN STALLO..quel po di massa presa, è stata totalmente pulita si può dire..., poi ho fatto un mesetto di scarico..a metà luglio di nuovo in ipercalorica...piano piano sono arrivato alle attuali 4200 kcal circa..so che per molti sembra un enormità...ma io nn cresco facilmente..detto questo ecco la dieta:
colazione ore 06:00
180 g di riso
20 g mandorle
30g iso sensation 93 1 cps multiv. isatori
spuntino ore 9.00
piadina integrale ( 100g d farina ..ah sono intollerante al lievito ed al lattosio )
150g petto di pollo
pranzo ore 12:00
200g pasta o riso integrali
150g tonno al naturale
2 cucchiai di olio
verdura
spuntino ore 16:00
100g riso basmati
300ml albume
1 frutto a basso ig
bcaa isatori 4 cps pre wo e 3 cps during.
post wo ore 19.00
200g riso bianco
30g iso sensation 93
cena ore 21.00
200 - 250g petto di pollo
verdure miste
2 cvucchiai d olio
1 cps multiv.
ore 22 e 30 a nanna
kcal 4200 circa
carbo 700g
pro nobili 200g
fat 65g
2 voltew a settimana la sera mangio carne rossa ..
attualmente lavoro..credo fino ad ottobree..faccio l operaio..ed anche questo mi ha rubato kcan in questa estate..passate le 4000kcal, con una scheda formata da 5 wo a settimana di 40 min l uno, ho riscontrato aumenti di forza.. in 2 mesi ho preso un kiletto abbondante ..d acqua credo..soprattutto dopo aver aumentato le ultime 100 kcal.. dunque mi rivolgo agli esperti x valutare modifiche alla dieta..premetto che non vorrei aumentare ancora le kcal ( SPERO)..sperando di riuscire a crescere, soprattutto da ottobre xk smetto di lavorare...che alimenti potrei prediligere? che cambiamenti potrei effettuare? insomma vorrei rendere questa dieta più qualitativa x la massa ovviamente..poi ritenete che qualche integratore in più possa essere necessario dato lamia situazione? se mi rispondete di si, apro una discussione in integrazione.. GRAZIE
colazione ore 06:00
180 g di riso
20 g mandorle
30g iso sensation 93 1 cps multiv. isatori
spuntino ore 9.00
piadina integrale ( 100g d farina ..ah sono intollerante al lievito ed al lattosio )
150g petto di pollo
pranzo ore 12:00
200g pasta o riso integrali
150g tonno al naturale
2 cucchiai di olio
verdura
spuntino ore 16:00
100g riso basmati
300ml albume
1 frutto a basso ig
bcaa isatori 4 cps pre wo e 3 cps during.
post wo ore 19.00
200g riso bianco
30g iso sensation 93
cena ore 21.00
200 - 250g petto di pollo
verdure miste
2 cvucchiai d olio
1 cps multiv.
ore 22 e 30 a nanna
kcal 4200 circa
carbo 700g
pro nobili 200g
fat 65g
2 voltew a settimana la sera mangio carne rossa ..
attualmente lavoro..credo fino ad ottobree..faccio l operaio..ed anche questo mi ha rubato kcan in questa estate..passate le 4000kcal, con una scheda formata da 5 wo a settimana di 40 min l uno, ho riscontrato aumenti di forza.. in 2 mesi ho preso un kiletto abbondante ..d acqua credo..soprattutto dopo aver aumentato le ultime 100 kcal.. dunque mi rivolgo agli esperti x valutare modifiche alla dieta..premetto che non vorrei aumentare ancora le kcal ( SPERO)..sperando di riuscire a crescere, soprattutto da ottobre xk smetto di lavorare...che alimenti potrei prediligere? che cambiamenti potrei effettuare? insomma vorrei rendere questa dieta più qualitativa x la massa ovviamente..poi ritenete che qualche integratore in più possa essere necessario dato lamia situazione? se mi rispondete di si, apro una discussione in integrazione.. GRAZIE
Commenta