Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri Dieta

    Ragazzi,potete aiutarmi a chiarire qualcosa riguarda questa "dieta" ?
    Sinceramente non conto le calorie ecc,mi interessa mangiare come un ***** pur di mettere su massa..
    Sono alto 180 e peso 74kg. Il mio istruttore mi ha detto di allenarmi costantemente e mangiare bene..

    Colazione : Appena sveglio, 5 fette biscottate con marmellata + yogurt magro/o un Actimel + 35 whey

    Spuntino a scuola : Un panino con il tonno o 2 pezzi di pizza in bianco. + yogurt + un frutto

    Pranzo : 100g di pasta o riso + 160g di tonno/pollo + verdure

    Spuntino dopo workout : 35g Whey + 50/100g carboidrati + Frutto

    Cena : 100g di pesce/uova/tonno (dipende da cosa ho a casa) + 50/100g di carbo all'incirca + frutto

    Spuntino serale : 50g di tonno oppure 500ml di latte + qualche biscotto oppure cereali

    Non si può definire una dieta..magari voi potete darmi una mano a migliorarla..mi interessa mettere su peso,allenarmi costantemente e crescere.
    Mi alleno 4 volte a settimana
    Last edited by Altruism96; 03-09-2014, 14:26:32.

    #2
    Originariamente Scritto da Altruism96 Visualizza Messaggio
    Ragazzi,potete aiutarmi a chiarire qualcosa riguarda questa "dieta" ?
    Sinceramente non conto le calorie ecc,mi interessa mangiare come un ***** pur di mettere su massa..
    Sono alto 180 e peso 74kg. Il mio istruttore mi ha detto di allenarmi costantemente e mangiare bene..

    Non si può definire una dieta..
    No, infatti...
    magari voi potete darmi una mano a migliorarla..
    no...
    mi interessa mettere su peso,allenarmi costantemente e crescere.
    Mi alleno 4 volte a settimana
    Una dieta fatta o scritta così non ha alcun senso: occorre specificare le quantità, tutte, in modo da calcolare le kcal e i macro assunti, altrimenti non ti si può dire come migliorarla. Grassi mai, per esempio?
    Ah, una cosa si può dire: togli i biscotti prima di andare a letto
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
      Una dieta fatta o scritta così non ha alcun senso: occorre specificare le quantità, tutte, in modo da calcolare le kcal e i macro assunti, altrimenti non ti si può dire come migliorarla. Grassi mai, per esempio?
      Ah, una cosa si può dire: togli i biscotti prima di andare a letto
      va bene..piu avanti posterò tutti i dettagli..
      una domanda volevo farti,ma il pane va bene come fonte di carboidrati? non integrale

      Commenta


        #4
        Meglio se integrale
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎