Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri su pre e post wo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri su pre e post wo...

    Ciao a tutti ragazzi
    sono al primo anno di palestra e vorrei un vostro parere su un paio di cose presenti nella mia dieta fatta da un pt...
    allora vi spiego in pratica io farei il pranzo alle 14e30 e alle 17e30 ho il workout...prima di iniziare il wo però circa un ora prima invece di fare il classico spuntino pre wo mi ha consigliato di bere una bottiglietta di energade...io ho qualche dubbio su questo pre workout...e poi è vero che nei giorni on lo spuntino pomeridiano non devo farlo...pur essendo in massa? Mi ha detto che prima di allenarmi non devo introdurre nulla di soldino perché poi il sangue si concentra tutto nell apparato digerente e rendo poco in palestra...come la vedete sta cosa? Il mio post invece è: 3 fette di pane bianca con il miele e dopo una ventina di minuti 45 gr di whey isolate...è giusto fare cosi? Datemi qualche parere. Ps ultimo dubbio che mi affligge...mi ha dato la domenica libera e io non so assolutamente come regolarmi cosa mangiare? Bho hahaha e poi il lunedi ho un programma alimentare specifico x riportare il metabolismo a com era prima della domenica...consigliatemi...sono al primo anno di palestra e sto imparando...

    #2
    Mancano i tuoi dati
    I'energade è da buttare
    Per piacere non dirmi che paghi un PT così
    Last edited by Rhomus; 03-09-2014, 13:23:53.
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      18 anni 191 cm 83kg bf 12%

      Commenta


        #4
        Per il pre-wo si consiglia un'oretta prima 1 mela + 1 caffé (possibilmente, se ti piace, miscelato con succo di pompelmo, cosi aumenta la durata dell'effetto del caffè)

        Per il post-wo ho letto che per un soggetto di 70kg alto 170cm, come post-wo si consigliano 30gr pro e 70 carbo PURI (senza grassi di alcun genere)......
        I 30gr di pro si raggiungono facilmente con 100gr di bresaola, mentre i carbo con 100gr di riso o 400 patate bollite o 150 pane bianco o una porzione da 80gr di destrosio myprotein
        Last edited by brosgym; 03-09-2014, 23:39:37. Motivo: correzione

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mkenun Visualizza Messaggio
          Per il pre-wo si consiglia un'oretta prima 1 mela + 1 caffé (possibilmente, se ti piace, miscelato con succo di pompelmo, cosi aumenta la durata dell'effetto del caffè)

          Per il post-wo ho letto che per un soggetto di 70kg alto 170cm, come post-wo si consigliano 30gr pro e 70 carbo PURI (senza grassi di alcun genere)......
          I 30gr di pro si raggiungono facilmente con 100gr di bresaola, mentre i carbo con 100gr di riso o 400 patate bollite o 150 pane bianco o una porzione da 80gr di destrosio myprotein
          Ma che diamine stai dicendo?
          Perché mai 70 carboidrati puri? Che poi quelli del riso puri non sono nemmeno
          Non si prende la dieta o parte di una dieta di una persona e la si consiglia ad un altro, non ha senso. Metteresti il 36 di scarpe?

          E quella del caffè poi, obsoleta e vecchia, e inutile Veniva consigliata qualche anno fa per colazione
          Last edited by Rhomus; 03-09-2014, 17:55:06.
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RaffPower Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti ragazzisono al primo anno di palestra e vorrei un vostro parere su un paio di cose presenti nella mia dieta fatta da un pt...
            qualcosa mi dice che sarebbe meglio vederla

            senza cal,macro e grammature precise è tutto inutile raff

            il postwo(ed il prewo)sn suscettibili a dieta e obbiettivi,nn ce n è uno standard che va bene sempre

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎