Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x Marcolone (1 Settimana)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Io gli avevo consigliato la dieta che segui' al tempo, body80 e che attualmente sto seguendo io



    Colazione
    200gr di tonno al nat + 20gr olio
    20gr mandorle

    MEtà mattino
    30gr Pro in acqua

    Pranzo
    400gr merluzzo + 10gr olio
    35gr arachidi
    200gr insalata + 10gr olio
    100gr pomodori

    Spuntino / Post Workout
    40gr proteine in acqua


    Cena
    300gr pollo + 10gr olio
    Verdure libere + 10gr olio
    20gr arachidi

    Prenanna
    30gr proteine in acqua

    E' una dieta a Zero Carb. che prevede una ricarica ogni 2 settimane.
    Sono 4 settimane + che sto seguendo questa dieta e devo dire che è fantastica, mai stato meglio, credo proprio che sia una delle migliori dieta, che abbia mai seguito.

    Come integrazione sto usando solo un multivitaminico 150%rda e le proteine già incluse nella scheda alimentare.

    E' troppo drastica?

    Commenta


      #32
      si. e' drastica sia per lui che per te chomog... lo sai.
      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
      marcolone@bodyweb.it

      Commenta


        #33
        Originally posted by marcolone
        si. e' drastica sia per lui che per te chomog... lo sai.
        Marco però ricordati che da metà settembre, fino al 7 gennaio, ho messo sù circa 15kg.

        Ed in 4 settimane sono sceso circa 9kg {penso cmq di aver perso molta acqua}.

        I primi giorni avevo poca forza, ma poi sono riuscito ad abituarmi.
        Per scendere di peso, penso sia uno dei metodi più efficaci { non ti dico poi quando passano i fatidici 14 giorni e ti gusti quella ricarica di carbo mhmmmmmmmmmmm }.

        Insomma la reputo una buona dieta

        Commenta


          #34
          AHEM... mia lo carb, molto meno drastica e piu calorica, senza troppe seghe, allenato solo 2 volte da quando ho cominciato, 0 aerobica...
          partito martedi 4 c.m. a 87 kg, circa, peso stamattina 82 kg.

          e sai perche? perche ho dato tregua al mio corpo e gli sto lasciando butta' acqua in tutta calma senza ulteriori stress alimentari.

          dimenticavo: e carichi a salire, calo di forza solo se non magno come ho notato.
          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
          marcolone@bodyweb.it

          Commenta


            #35
            Caspita ne avevi di acqua addosso.5kg non sono caramelle, io ne perderei solo 2.
            Se sicuro che non stai mangiando troppo poco?Secondo me non è giustificato un calo così immediato di forza.
            Mah......

            G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #36
              mah, il calo di forza (o meglio, di resistenza piu che altro) l'ho avuto solo perche per svariati motivi non ho fatto in tempo a magna' il pasto prima dell'allenamento (spuntino pomeridiano delle 5.30 - 6, mi alleno verso 7 7.30).

              ieri con tutti i pasti infatti non ho avuto nessun problema.

              per il fatto de magna' poco oggettivamente MOLTO PRESTO do na botta.
              Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
              Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
              ® Marcolone 2002. all rights reserved.
              marcolone@bodyweb.it

              Commenta


                #37
                Debbo dire che la dieta modificata come me l'avete suggerita mi fa sentire meno "stanco" quando mi alzo.

                Confermo pure di aver perso altri 2 Kg quindi, a 16gg di dieta sono a -5 rispetto al peso precedente.

                Thanks ragazzi.

                A proposito...
                ...come mai, indipendentemente dal peso, quando mi alzo la mattina e mi guardo allo specchio mi vedo più "asciutto"???
                E' solo un'impressione????

                Commenta


                  #38
                  normale, durante la notte non bevi, il tuo corpo ha bisogno di acqua, di conseguenza usa quella. una piccola disidratazione insomma.
                  Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                  Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                  ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                  marcolone@bodyweb.it

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎