ora arriva il REDENTORE.
x Marcolone (1 Settimana)
Collapse
X
-
Ci mancherebbe.... però, se io che ti conosco da pochissimo su questo forum ho avuto un ottimissima impressione di te (dalle cose che scrivi e dal fatto che abitiamo nella stessa regione ), figurati gli altri.
Cioè, sanno che una dieta così è difficile che sia venuta fuori da te.
Commenta
-
-
Apparte scherzi.
Ti ripeto rapidamente i dati.
Alto 1,79 peso 83Kg
Da due anni e mezzo paraticamente fermo (in precedenza avevo fatto due anni e più di BB).
Sono ingrassato ma più che altro tutto il corpo si è appannato, non è che ho na panza enorme.
I fianchi invece si
Pensavo di operare quel Circuit Training un mese per riabituar i muscoli e poi farmi fare una scheda.
Ora, he dieta mi consigli di abbinare visto che vorrei minimizzare la perdia di massa magra?
Thx
Commenta
-
-
Allora, conoscendo Marcolone, so che mai e poi mai avrebbe potuto consigliarti una dieta così, perchè è molto competente e tiene alla salute degli altri. Quella che stai facendo è una dieta molto drastica, dannosa alla tua salute e che non può essere fatta per molto tempo. La migliore dieta inoltre non è quella consigliata da tizio e da caio, ma quella che è adeguata alle tue esigenze, esigenze strettamente personali, diverse da ogni individuo. La dieta comunque non ha nè capo nè coda, perchè è carente in grassi. Ragazzi volete fare la low carb e non ci mettete i grassi ? Il substrato che viene bruciato nella low carb sono proprio i grassi e se non glieli date il corpo in alternativa brucia muscolo.
Andiamo alla dieta. Colazione pessima. Non potevi fare di peggio. E' soprattutto carente in proteine. Io la vedrei così:
Colazione
200 gr latte con 20 gr di proteine
150 gr di mela (una)
Spuntino
80 gr di bresaola
30 gr d'arachidi
Pranzo
200 gr di piselli o altri legumi
150 gr di petto di pollo
100 gr d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio
Spuntino
30 gr di proteine in acqua
20 gr di arachidi
Cena
200 gr d'insalata di lattuga o altra verdura condita con 3 cucchiai d'olio
150 gr di petto di pollo
Pre- nanna
200 gr di fiocchi di latte
Evitate di fare cazzate in futuro. Marcolone ha ragione, con la dieta non si scherza, tantomeno con queste. Bisogna avere una certa esperienza per farle, per cui la prudenza è d'obbligo.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
hai parlato dei fianchi larghi....... Guarda sfatiamo il mito del dimagrimento nella singola zona... non se po' fà...
Non sembri poi tanto un botolo di adipe se permetti.. e poi x essere stato fermo 2 anni che pretendi.....eh?!
Mah... come dieta... (premetto che anche io mi affido agli "anziani" del forum) dipende molto dai tuoi obbiettivi.
ma a questo punto ti conviene veramente iniziare a fare definizione adesso???
Commenta
-
-
sul lavoro quando dico "sono a dieta", mi vedono che peso le noci o colo il salmone mi dicono "ma non fanno ingrassare?"
e poi mi sollevo la maglietta davanti alla collega che va avanti a lattuga e pane.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
le arachidi sono un'ottima fonte di grassi,però sono molto caloriche.
info nutrizionali per 100gr:
100 g 100 g
Kcal: 571.00 571.00
Proteine g: 26.00 26.00
Lipidi g: 47.20 47.20
Glucidi g: 11.20 11.20
Fibre g: 7.30 7.30
X Marcolone...: Davanti alla collega non devi alzare la maglietta, ma ABBASSARE LE MUTANDE.... vedi come resta brasata...
Commenta
-
-
Originally posted by McValdemar
Scusa Max,
ma le arachidi ed in generale la fruta secca,
come mai le vedo "fisse" in molte diete?
E' una cosa che maio avrei pensato di inserire in una dieta..
Commenta
-
-
Originally posted by McValdemar
Allora grazie ancora per i consigli a tutti ed un complimenti anche alla serietà con cui trattate le cose anche su un "semplice forum".
Mi sa che ho avuto culo a trovarvi
A tra una settimana!
Scusate la digressione..stressato sono
Commenta
-
-
Originally posted by Alias
X Max:
Chi è causa del suo mal pianga se stesso....
Hai voluto la bicicletta? e mo' pedala....
Sei tu che hai scelto la facoltà.......................................Skerzo max nun ta' prendè....
Commenta
-
Commenta