ciao a tutti, qualche esperto che riesce a farmi una dieta seria MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Crangerbyte
    Bodyweb Member
    • Dec 2013
    • 6
    • 0
    • 0
    • Russia
    • Send PM

    ciao a tutti, qualche esperto che riesce a farmi una dieta seria MASSA

    Ciao!
    non sono in grado di costruirmi una dieta decente ed ecco chiedo aiuto qua,

    ho 23 anni, sono alto 1,79
    faccio palestra da due anni (1 anno seriamente) e sono passato da 64 kg a 78kg e sono al 16% di bf
    ma mi sono fermato da un paio di mesi a questo peso e non riesco piu ad aumentare, ho sempre cercato di mangiare bene e molto proteico
    ma non vado su
    vorrei riuscire a superare gli 80 kg entro marzo anche arrivando ad una bf del 20% tanto non mi interessano addominali scolpiti, ma voglio prima diventare un bel po grosso =)
    ho fatto dei conti e dovrei mangiare quasi 200 grammi di proteine al giorno per crescere
    ma con il cibo non credo di arrivarci e ora ho iniziato a prendere 100 grammi al giorno di gayner (20 grammi di proteine e 80 di carbo) e la creatina e ora sto pensando di aggiungere le whey
    ma al di la dei integratori vorrei una bella dieta proteica e ricca di carbo, non ho intolleranze alimentari e posso magiare di tutto
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

    #2
    °*°*messaggio di moderazione°*°*°

    non si fanno diete da 0...posta una tua alimentazione tipo e qualcuno ti potrà consigliare
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta

    • Rhomus
      metabolism expert
      • Jun 2012
      • 5197
      • 98
      • 24
      • Ferrara
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Crangerbyte Visualizza Messaggio
      Ciao!
      non sono in grado di costruirmi una dieta decente ed ecco chiedo aiuto qua,

      ho 23 anni, sono alto 1,79
      faccio palestra da due anni (1 anno seriamente) e sono passato da 64 kg a 78kg e sono al 16% di bf
      ma mi sono fermato da un paio di mesi a questo peso e non riesco piu ad aumentare, ho sempre cercato di mangiare bene e molto proteico
      perché molto proteico? non serve a niente...
      ma non vado su
      vorrei riuscire a superare gli 80 kg entro marzo anche arrivando ad una bf del 20% tanto non mi interessano addominali scolpiti, ma voglio prima diventare un bel po grosso =)
      ho fatto dei conti e dovrei mangiare quasi 200 grammi di proteine al giorno per crescere
      li hai fatti male, 200 grammi di proteine al giorno per te che pesi 78 kg sono oltre 2,5 grammi per kg di peso, troppe anche per la definizione
      ma con il cibo non credo di arrivarci e ora ho iniziato a prendere 100 grammi al giorno di gayner (20 grammi di proteine e 80 di carbo) e la creatina e ora sto pensando di aggiungere le whey
      ma al di la dei integratori vorrei una bella dieta proteica e ricca di carbo, non ho intolleranze alimentari e posso magiare di tutto
      Ciao,
      hai letto il Regolamento del forum? Diete da 0 non se ne fanno per nessuno.
      Se vuoi puoi scrivere ciò che mangi in una giornata tipo e aspettare di ricevere consigli su quella, al pari di come fanno tutti gli altri utenti del forum.
      Prima di scrivere, però, oltre al regolamento ti consiglio di leggere anche i seguenti link:
      AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



      Commenta

      • Crangerbyte
        Bodyweb Member
        • Dec 2013
        • 6
        • 0
        • 0
        • Russia
        • Send PM

        #4
        scusa ho una dieta un po messa cosi e ora provo a descriverla
        8.00 colazione

        the con zucchero 2-4 fette di pane e marmellata

        9.30-11 allenamento in palestra post wo gayner+creatina

        13.00 pranzo
        1)4-7 albumi d'uovo,100 grammi di tonno,insalata,pane.
        2)pasta con tonno o salmone + qualche albume d'uovo.
        3)200 grammi di petto di pollo alla griglia,pane.

        16.00 spuntino
        1)yougurt 500ml
        2)un po di mandorle
        3)frutta

        19.00 cena
        1)petti di pollo alla griglia,insalata pane
        2)hmm non so dipende da mio padre =)

        Commenta

        • Rhomus
          metabolism expert
          • Jun 2012
          • 5197
          • 98
          • 24
          • Ferrara
          • Send PM

          #5
          Perché non hai letto i link che ti ho scritto sopra? Servono tutte le grammature...tutte, nessuna esclusa
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



          Commenta

          • Crangerbyte
            Bodyweb Member
            • Dec 2013
            • 6
            • 0
            • 0
            • Russia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
            Perché non hai letto i link che ti ho scritto sopra? Servono tutte le grammature...tutte, nessuna esclusa
            le ho lette e che non mangio sempre uguale, ogni giorno e diverso dipende dal appetito che ho, da cosa cucina mio padre, io sto attento solo al pasto post wo
            e che dovrei fare una dieta e appenderla sulla porta della cucina cosi anche mio padre sa cosa cucinarmi, tanto lui è un cuoco e non si fa di problemi =D

            Commenta

            • Rhomus
              metabolism expert
              • Jun 2012
              • 5197
              • 98
              • 24
              • Ferrara
              • Send PM

              #7
              Le grammature, mancano tutte le grammature
              Finché non ti deciderai a pesare ciò che mangi in una giornata tipo e di conseguenza a fare i calcoli che hai letto nei link precedenti, non ti si potrà dare nessun ulteriore aiuto
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress
              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



              Commenta

              Working...
              X