ciao a tutti, qualche esperto che riesce a farmi una dieta seria MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Crangerbyte
    Bodyweb Member
    • Dec 2013
    • 6
    • 0
    • 0
    • Russia
    • Send PM

    ciao a tutti, qualche esperto che riesce a farmi una dieta seria MASSA

    Ciao!
    non sono in grado di costruirmi una dieta decente ed ecco chiedo aiuto qua,

    ho 23 anni, sono alto 1,79
    faccio palestra da due anni (1 anno seriamente) e sono passato da 64 kg a 78kg e sono al 16% di bf
    ma mi sono fermato da un paio di mesi a questo peso e non riesco piu ad aumentare, ho sempre cercato di mangiare bene e molto proteico
    ma non vado su
    vorrei riuscire a superare gli 80 kg entro marzo anche arrivando ad una bf del 20% tanto non mi interessano addominali scolpiti, ma voglio prima diventare un bel po grosso =)
    ho fatto dei conti e dovrei mangiare quasi 200 grammi di proteine al giorno per crescere
    ma con il cibo non credo di arrivarci e ora ho iniziato a prendere 100 grammi al giorno di gayner (20 grammi di proteine e 80 di carbo) e la creatina e ora sto pensando di aggiungere le whey
    ma al di la dei integratori vorrei una bella dieta proteica e ricca di carbo, non ho intolleranze alimentari e posso magiare di tutto
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

    #2
    °*°*messaggio di moderazione°*°*°

    non si fanno diete da 0...posta una tua alimentazione tipo e qualcuno ti potrà consigliare
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta

    • Rhomus
      metabolism expert
      • Jun 2012
      • 5197
      • 98
      • 24
      • Ferrara
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Crangerbyte Visualizza Messaggio
      Ciao!
      non sono in grado di costruirmi una dieta decente ed ecco chiedo aiuto qua,

      ho 23 anni, sono alto 1,79