Up
Dieta definitiva
Collapse
X
-
La dieta non è male. Le pro le abbasserei un pò, ad esempio diminuendo l'affettato negli spuntini
C'è una tonnellata di riso a pranzo: distribuirei meglio i carbo mettendone di più nel post wo e
una buona quantità a cena. Quando ti alleni toglierei le mandorle dal pre wo e metterei più olio a cena
Per il resto è okOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Per scopo informativo, mi spiegheresti il perchè dei tuoi consigli? Grazie mille anticipatamente .
Poi volevo chiederti , se non mangiassi il prosciutto nello spuntino , devo mangiare solo pane e mandorle ad esempio o devo ridurre la grammatura del prosciutto?
Inoltre , le mandorle non sono ottime da assumere pre-wo per evitare picchi insulinici?
Gentilissimo comunque!
Ps come spuntino notturno che tipo di frutta posso mangiare? Solitamente mangio kiwi . Latte e cereali vanno bene?Last edited by spummel; 01-10-2014, 23:33:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spummel Visualizza MessaggioPoi volevo chiederti , se non mangiassi il prosciutto nello spuntino , devo mangiare solo pane e mandorle ad esempio o devo ridurre la grammatura del prosciutto?
Ridurre
Inoltre , le mandorle non sono ottime da assumere pre-wo per evitare picchi insulinici?
Al massimo i grassi rallentano l'assimilazione dei nutrienti, quindi rischi di allenarti senza aver ancora digerito. Se poi passa molto tempo dal
pre wo all'allenamento allora tienile pure
Ps come spuntino notturno che tipo di frutta posso mangiare? Solitamente mangio kiwi . Latte e cereali vanno bene?
Niente spuntino notturno, non ne hai bisogno. Se proprio hai fame allora del grana, dei fiocchi di latte o delle caseine. Il tutto inserito rispettando
i macro (leggi: se aggiungi un prenanna devi diminuire da altre parti). Niente frutta, niente carbo. Ti ripeto che comunque è inutileOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ok, grazie! Domani vado a pesarmi e vedo in 20 gg quanto ho messo su!
---------- Post added 02-10-2014 at 17:26:26 ---------- Previous post was 01-10-2014 at 21:27:45 ----------
Ho dimenticato una cosa.
Nei giorni in cui faccio palestra mangio le gallette nel Post-Wo e non a cena.
Nei giorni in cui non la faccio invece le gallette le mangio la sera. Dato che mi hai consigliato di mangiare una adeguata porzione di carbo anche la sera, le 5 galletto (40 g ) sono sufficienti o devo aggiungerci altro?
---------- Post added 03-10-2014 at 09:08:35 ---------- Previous post was 02-10-2014 at 17:26:26 ----------
Per mia sfortuna , il peso è rimasto inalterato !
Non so che pesci prender!
PS ho aggiunto altre piccole dimenticanze alla dieta e corretto delle cose !Last edited by spummel; 03-10-2014, 12:40:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spummel Visualizza MessaggioOggi : 63.0 KG
La dieta sembra non rispondere bene. Devo cambiare qualcosa?
Commenta
-
Commenta