Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiocchi di latte e caseine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fiocchi di latte e caseine

    Salve a tutti, so che prima di dormire devo mangiare fiocchi di latte, perchè contengono caseine.
    Quando li ho comprati ho visto che c'erano anche light con lo 0,8% di grassi e senza pensare le ho comprate. Dopo mi sono ricordato che avevo letto che per ottenere l'effetto delle caseine col siero del latte si dovevano prendere quest'ultime con dei grassi per rallentarne l'assorbimento, quindi questi fiocchi con lo 0,8% di grassi hanno proteine a rapido assorbimento? Grazie

    #2
    Facciamo ordine.
    Prenanna non DEVI mangiare, mangi se hai ancora fame o se non riesci a spalmare tutte le kcal della giornata negli altri pasti. Se non fai il prenanna non catabolizzi.

    I fiocchi di latte vanno benissimo, anche molto magri, ok, hanno pro del siero e caseine, ma le caseine ce l'hanno comunque e una piccola % di grassi c'è per rallentare le pro del siero, se proprio vogliamo essere pignoli.

    Seriamente, credi davvero di pregiudicare qualcosa nel tuo sviluppo muscolare mangiando fiocchi di latte magri che non contengono sufficienti grassi per rallentare le pro del siero in essi contenuti? Credo che se ti fermi un attimo a riflettere capisci anche tu che è una paura senza senso.
    Mangia sereno i tuoi fiocchi di latte, e se li mangi solo per non catabolizzare, eliminali pure - ridistribuendo le pro dei fiocchi negli altri pasti della giornata-.

    Chiudo.

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎