Ciao ragazzi, mi sono iscritta ieri al vostro forum, ho postato il mio allenamento e un ragazzo molto gentile mi ha aiutata a modificare la mia scheda
Mi chiamo Marta ho 27 anni, sono alta 1.64 e peso 51 kg, non mi posso lamentare del mio fisico ma sono la classica donna mediterranea: parte superiore più magra rispetto alla parte inferiore: mio grande cruccio da sempre. Il problema sono delle antiestetiche culotte de cheval che tolgono armonia alla fisicità, non sono sproporzionata, sono evidenti ma non eccessive. Vorrei poterle eliminare e incrementare massa nella parte superiore.
Questa è la mia alimentazione giornaliera:
Colazione:
3/4 fette biscottate con marmellata;
un bicchiere di latte parzialmente scremato con caffè.
Metà mattina:
yogurt magro alla frutta o un frutto.
Pranzo:
60/ 80 grammi di pasta integrale condita con olio e poco sale:
una fetta di carne, o pesce;
verdura e frutta.
metà pomeriggio:
2 noci, un frutto o uno yogurt magro alla frutta.
Cena:
carne o pesce;
verdura e frutta.
Pensate che possa andare bene?
Grazie tante per l’aiuto buona giornata a tutti
Mi chiamo Marta ho 27 anni, sono alta 1.64 e peso 51 kg, non mi posso lamentare del mio fisico ma sono la classica donna mediterranea: parte superiore più magra rispetto alla parte inferiore: mio grande cruccio da sempre. Il problema sono delle antiestetiche culotte de cheval che tolgono armonia alla fisicità, non sono sproporzionata, sono evidenti ma non eccessive. Vorrei poterle eliminare e incrementare massa nella parte superiore.
Questa è la mia alimentazione giornaliera:
Colazione:
3/4 fette biscottate con marmellata;
un bicchiere di latte parzialmente scremato con caffè.
Metà mattina:
yogurt magro alla frutta o un frutto.
Pranzo:
60/ 80 grammi di pasta integrale condita con olio e poco sale:
una fetta di carne, o pesce;
verdura e frutta.
metà pomeriggio:
2 noci, un frutto o uno yogurt magro alla frutta.
Cena:
carne o pesce;
verdura e frutta.
Pensate che possa andare bene?
Grazie tante per l’aiuto buona giornata a tutti
Commenta