Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IF, macros e powerlifts

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    IF, macros e powerlifts

    Ciao a tutti, mesi fa avevo scritto chiedendo informazioni su come iniziare la 16/8, ora ritorno perchè ho bisogno di nuovi consigli
    Il percorso con l'IF sta andando benissimo e sono molto soddisfatta ma ora i miei allenamenti settimanali sono passati da 3 a 5 e considerando che il mio obbiettivo è la ricomposizione non sono sicura di come gestire i macros non avendo più abbastanza giorni OFF.

    Dati:
    Donna
    22 anni
    52 kg x 1.60
    Obiettivo: aumentare forza e massa
    Allenamento stile pl, allenamento full body con i fondamentali (panca e squat o stacco) più complementari (lento avanti, trazioni, dip alle parallele, rematore, pullover, spinte, swing, pistol squat ) 3x week.
    Ora ho aggiunto 2 giorni ( quelli che prima erano di riposo ) di corsa per aumentare la resistenza aerobica ( intorno 80% Fcmax ) per 30-40 minuti.
    La corsa non è stata inserita ai fini del dimagrimento quindi starei in normo, i giorni di wo in palestra sto in leggera iper. Cosi facendo però il totale settimanale rimane altino per fare ricomposizione, ma non voglio stare in ipo quando corro perchè non voglio perdere forza negli allenamenti (che è il mio obiettivo principale ).
    Prima facevo cosi:
    On: 250-300g cho - 75g pro - 50g fat Off: 80g cho - 100g pro - 75g fat
    Ora non ho più gli OFF, i carbo altini mi servono anche dopo la corsa, non so come gestirli per rendere al meglio nell'allenamento e allo stesso tempo mantenere una ciclizzazione che mi permetta la ricomposizione.

    #2
    ciao, prima di darti consigli, con che nickname avevi postato in precedenza? perchè te ne sei creato uno nuovo?

    Commenta


      #3
      "BlackTree", perchè è passato tempo e non mi ricordo più ne la password ne l'email che avevo usato

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎