If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i valori della coscia (o anca) di tacchino li trovi senza problemi in internet...
meglio prediligere il petto (che è più magro e ha meno grassi) ma per cambiare nessun problema...poi bisogna anche vedere come la cucini però...
Io invece non riesco a trovarli invece
Per quanto riguarda a come lo cucino, lo cucino in padella senza olio.
Ovviamente l'anca di tacchino è disossata
Solitamente nei grandi supermercati tipo auchan, coop, ecc dovresti trovarle senza problemi.
Cmq se le trovassi sono buone (ma questo è soggettivo) e nutrizionalmente migliori di panbauletto o fette biscottate
"everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
Solitamente nei grandi supermercati tipo auchan, coop, ecc dovresti trovarle senza problemi.
Cmq se le trovassi sono buone (ma questo è soggettivo) e nutrizionalmente migliori di panbauletto o fette biscottate
Nel caso le dovessi trovare le proverò sicuramente, altrimenti vado di pan bauletto integrale?
E, cortesemente, mi potresti rispondere all'altra domanda? (Quella sull'anca di tacchino che ho scritto più sopra?)
I valori dell'anca di tacchino?
Purtroppo neanch'io posso fare altro che consigliarti di cercarli su internet, non mangio mai tacchino e del pollo consumo solo il petto
"everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
I valori dell'anca di tacchino?
Purtroppo neanch'io posso fare altro che consigliarti di cercarli su internet, non mangio mai tacchino e del pollo consumo solo il petto
Vabbene grazie
Me lo consigliate o è preferibile mangiare solo pollo?
P.s. avevo letto che bisogna assumere 1gr/kg di grassi. Mi conviene aumentarli di altri 10gr?
Sono passati dieci giorni dall'ultima volta che mi sono pesato e non solo non ho perso peso, ma ho preso anche 500gr.
Cosa ho sbagliato? Ho seguito la dieta correttamente...
Ci possono essere differenze significative di peso da un giorno all'altro, viene influenzato da troppi fattori
Pesati ogni giorno appena sveglio dopo aver... espletato, così puoi renderti conto dell'andamento del tuo peso corporeo
Allo specchio come ti vedi? Meglio, peggio uguale?
Ci possono essere differenze significative di peso da un giorno all'altro, viene influenzato da troppi fattori
Pesati ogni giorno appena sveglio dopo aver... espletato, così puoi renderti conto dell'andamento del tuo peso corporeo
Allo specchio come ti vedi? Meglio, peggio uguale?
Mi peso sempre la mattina appena sveglio e dopo aver "espletato"
Allo specchio mi vedo uguale... Forse dovrei dare una ritocattina alla dieta. Cosa ne pensi?
Una decina di giorni fa dicevi di aver perso quasi 3 kg nella prima settimana di dieta, magari quel valore non era proprio veritiero, mentre lo è quello attuale (una perdita di peso c'è stata cmq, no?)
Una decina di giorni fa dicevi di aver perso quasi 3 kg nella prima settimana di dieta, magari quel valore non era proprio veritiero, mentre lo è quello attuale (una perdita di peso c'è stata cmq, no?)
Si, avevo perso quasi 3kg e forse saranno stati solo i liquidi come avete detto voi ma dal quel giorno fino a oggi ho preso mezzo chilo...non me lo spiegare neanch'io
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta