Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bianco D'uovo a colazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bianco D'uovo a colazione

    Ciao ragazzi, volevo alcuni consigli riguardo l'uso del bianco d'uovo a colazione. Attualmente acquisto un brick con circa 500ml di albume e lo cucino tipo frittata. Considerando che 500ml sono circa 14 uova, e in genere me ne basterebbero 3 o 4, come mi conviene usarli? Fare una "frittata" tutta il primo giorno e poi mangiarne un pezzo ogni giorno o farne un po tutto i giorni? sulla confezione stessa sconsigliano di usarlo dopo 3 giorni dall'apertura.
    Grazie in anticipo!

    PS: esistono metodi di cottura "migliori" o magari più rapidi?
    Last edited by Panoss; 31-08-2014, 12:11:14.

    #2
    Ti consiglierei di cuocerne 1/3 di confezione (basta pesare circa 130 gr di albume) ogni mattina, non mi piace molto l'idea di lasciare una frittata in frigo x due o più giorni.
    "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

    This is the Way, I Do It!

    Commenta


      #3
      Si ma non credo sia molto più "salutare" lasciare lo stesso uovo "aperto" in frigo!

      Commenta


        #4
        Io uso solo il brick da 1 kg e mi è capitato spesso che mi rimanesse aperto anche 4 gg, nessun problema.
        Ti ho consigliato di prepararlo ogni giorno perchè, visto che ci vuole veramente poco, penso sia meglio avere un prodotto sempre appena cucinato, anche solo x una questione di gusto
        "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

        This is the Way, I Do It!

        Commenta


          #5
          basta fare un piccolo search e avrai milioni di discussioni sul bianco d'uovo/albume/uova sode ecc..

          chiudo
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎