dimagrimento aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paoloargus1
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dimagrimento aiuto

    ho 35 anni,175 cm e sopra i 110 Kg da oltre 12 anni...

    ora ad dal 1 agosto (pesavo 111 kg) 123 cm girovita mi sono messo sotto, eliminando alcol, fritti, mangiando senza sale...

    ecco il mio giorno tipo..

    sveglia 7 colazione un multivitaminico, un decaffeinato con mezzo bicchiere di latte scremato 5 fette biscottate

    10,30 una banana

    12,30 90 grammi pasta senza sale con filo dolio e parmigiano una insalata non condita oppure una pizza margherita un insalata

    5,00 una mela

    19,00 carne circa 120 grammi pollo o manzo, senza sale, insalata, o cornetti, o zucchine...

    in un mese sono arrivato a 101,4 kg 113 cm girovita

    un giorno si ed uno no faccio 8 km a piedi camminata relativamente veloce

    ora ho cominciato a prendere la carnicina 700 mg la mattina

    sbaglio qualcosa o posso continuare?
  • leo1990
    Orso Yoghi
    • May 2014
    • 670
    • 138
    • 228
    • Send PM

    #2
    0pizza margherita? ma stai scherzando o fai sul serio? hai tolto il sale ma la pizza rimane.......lol

    che poi perchè hai tolto il sale?
    Last edited by leo1990; 31-08-2014, 20:48:16.
    2012= peso : 125 kg
    2014/2015= peso :65 kg
    fine 2015= peso : 75
    2016= peso : 70 kg
    Marzo 2017= peso :80 kg

    Originariamente Scritto da Ozn
    Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
    Originariamente Scritto da ArthurBarrett
    Beh non a caso sono un malato di mente
    Originariamente Scritto da goku67
    Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

    Commenta

    • Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 35942
      • 720
      • 293
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

      #3
      Ciao paolo benvenuto
      La dieta sembra molto scarsa; per valutarla bene dovresti fare alcuni calcoli e leggere le guide
      Prima di tutto il tuo tdee
      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

      Qui trovi come impostare la dieta
      AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

      Poi serve il calcolo dei macro totali e delle kcal che assumi con l'alimentazione scritta sopra: puoi usare uno di questi
      programmi


      La pizza margherita è da eliminare
      A colazione metti dei carboidrati integrali e una buona fonte di proteine (uova, yogurt greco, pro in polvere)
      Negli spuntini metti della frutta a basso ig (mela, pera...), una fonte di grassi buona (frutta secca) e una fonte di pro
      Indica anche i condimenti e calcola l'olio in cucchiai da cucina (circa 10g)
      Il sale lo puoi e lo devi tenere, basta non abusare
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      • paoloargus1
        Bodyweb Member
        • Aug 2014
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Buongiorno grazie per le pronte risposte,

        scusate alcune info mie per voi...

        ora non "VOGLIO" seguire una dieta pesata... vado ad occhio... rispetto queste regole

        colazione: 4/5 biscotti o fette biscottate, mezzo bicchiere latte caffè decaffeinato..

        10,30 un frutto


        12,30 o primo (da 70 a 90 g) pasta integrale o normale, con un po' di parmigiano ed olio... (circa 10 grammi olio) e verdura... un piatto
        alcune volte invece a pranzo un secondo... tra pesce, carne bianca /rossa e un piatto di verdura.. aggiungendo 60/70 gr pane..


        16,30 un frutto...


        cena... se a mezzogiorno ho mangiato la pasta, faccio un secondo con contorno... in caso contrario pasta con contorno...


        in questo modo ho perso 10 kg in un mese circa...

        a giorni alterni 2 ore di camminata di buon passo 12 km...

        prendo un multivitaminico e 1400 mg carnitina

        premesso che vorrei arrivare a 95 kg e poi affidarmi ad un dietologo... ad ottobre mi iscriverò in palestra... per fare ciclette, tappeto, e pesi... una volta a 95 punto a 85 poi ad 80...

        non capisco il perchè la pizza no??? scusate fa male la mozzarella? cioè (io che non devo fare la maratona, o l'uomo olimpo...) che mi può fare la pizza? avrà 500 calorie...??

        vi chiedevo sono robusto di costituzione,,, vorrei buttar giù pancia e scolpire i muscoli che devo fare?

        Commenta

        • Rhomus
          metabolism expert
          • Jun 2012
          • 5197
          • 98
          • 24
          • Ferrara
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da paoloargus1 Visualizza Messaggio
          Buongiorno grazie per le pronte risposte,

          scusate alcune info mie per voi...

          ora non "VOGLIO" seguire una dieta pesata... vado ad occhio... rispetto queste regole
          con le diete ad occhio non si fa niente, non si va da nessuna parte: devi leggere i link che ti sono stati gentilmente scritti sopra e seguire quelli; le grammature di ogni alimento sono importanti alla stessa misura e sono tutte necessarie
          non capisco il perchè la pizza no??? scusate fa male la mozzarella? cioè (io che non devo fare la maratona, o l'uomo olimpo...) che mi può fare la pizza? avrà 500 calorie...??

          vi chiedevo sono robusto di costituzione,,, vorrei buttar giù pancia e scolpire i muscoli che devo fare?
          Prima di tutto devi leggere quello che ti hanno consigliato e non scrivere altre diete diverse dal modo che trovi nei link, altrimenti non si fa niente di costruttivo.
          La pizza non ammazza nessuno e non ammazzerà neanche te, ma se vuoi fare una dieta "seria" finalizzata ad un certo obiettivo "serio", come può essere per esempio la perdita di massa grassa, allora certi alimenti-spazzatura (tra i quali la pizza e i biscotti) sono proprio da evitare.

          Ultima cosa: per scolpire i muscoli occorre averli; per avere i muscoli occorre allenarli e mangiare BENE; per mangiare bene occorre una dieta fatta su MISURA e non ad occhio; per una dieta su misura occorre leggere e seguire i consigli dati dagli utenti del forum al quale ti sei rivolto
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



          Commenta

          Working...
          X