Aiuto Dieta ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Daniel1926
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto Dieta ?

    Buonasera a tutti . Volevo un aiuto sulla dieta che ho appena stilato.

    Prima di tutto i miei dati .

    Maschio , 18 anni , 176 h , 59.5 kg , Ectomorfo.

    Polso 16 CM
    Addome 80 cm
    BF 13%

    Ho fatto dal 30 Settembre 2013 fino al 10 Giugno 2014 Palestra tre volte a settimana . Il 30 Settembre pesavo 53 kg , il 10 Giugno 2014 62.7 . A causa del lavoro ho dovuto lasciare la palestra e la dieta che seguivo ( mi fu fatta dal tizio della palestra ) . Ora a distanza di quasi 3 mesi di inattività peso 59.5 kg , non ho seguito più la dieta ne niente.

    Nella dieta precedente era presente tanta carne rossa e bianca , mentre in questa che ho ( provato ) a stilare ho ridotto al minimo l'utilizzo di carne , a casa mia l'abbiamo tolta da mezzo per colpa dei tumori che può provocare.

    Ecco la dieta che ho provato a stilare:





    Come vi sembra ?
    Nei giorni ON non farò il secondo spuntino ma :
    Pre workout:
    4 CAPS BCAA
    Post workout:
    2 CAPS BCAA
    50 gr Pro in polvere

    Nel totale giorno potete vedere che non riesco a raggiungere i 50 20 30 ... Quali alimenti potrei sostituire/integrare ?
    Io avevo pensato di non aggiungere nessun alimento più ma di togliere qualche carbo e integrare con Pro in Polvere anche nei giorni off ... oppure ditemi voi

    Edit:

    Credevo che questa dieta mancava di Omega 3 e Omega 6 , in realtà , il software con cui ho fatto questa dieta , mi indica che i grassi saturi scarseggiano.. e ho bisogno di quelli per arrivare al 30% di grassi ..



    Quindi cosa faccio?
    Last edited by Daniel1926; 30-08-2014, 23:09:47.
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

    #2
    Ciao, secondo me è una dieta troppo povera in proteine nobili... poi sul discorso carne = tumori, bisognerebbe aprire una parentesi grande quanto un campo da calcio. Il succo del problema a mio avviso è la cottura, e poi quando si parla di cancro e cose analoghe, è tutta una questione di probabilità: se la probabilità iniziale senza carne fosse 1 su 100.000, e con la carne (ammesso che sia vero) raddoppiassero le probabilità di avere problemi, avresti sempre a 2 probabilità su 100.000

    Poi la carne è sostituibile con pesce, che se bollito non da sicuramente alcun problema di nessun tipo neanche per il più pessimista degli anti-carne
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta

    Working...
    X