Salve a tutti, vi chiedo un parere su come risolvere un problema. Attualmente seguo una ipo/normo con riduzione dei carboidrati, allenamento con pesi 3 volte a settimana (multi) con 20' cardio post wo e 40' in un giorno off. La mia situazione è la seguente: sulla parte bassa dell'addome (pancia, letteralmente) ho ancora del grasso addominale, resto di un lungo passato disastroso al livello alimentare. Mi sono accorto, da un bel po' di tempo a questa parte, che "tirando" la pelle dell'addome verso il basso viene in evidenza la parte alta dell'addome (accenno di six pack insomma ) ma non riesco a togliere quest'ultimo strato. In che direzione agire? I miei dati: 177 x 74.5 kg, allenamento con pesi da circa 10 mesi, iniziato sessioni supplementari di cardio da una settimana e da ieri ho cominciato a usare proteine whey. Grazie a tutti, siete bellissimi!!!
Grasso addominale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mitrez21 Visualizza MessaggioGrazie a tutti, siete bellissimi!!!
per ritornare alla domanda.. il grasso a livello del basso addome è il più faticoso da togliere soprattutto se è anche vecchio.. piuttosto posta (se ne hai) una foto cosi si capisce meglio..
i macro della dieta come li hai impostati?
-
-
Volevo fare il simpatico
Foto le dovrò postare dopo, avendo appena pranzato. I macro? Ahimè, dopo 6 mesi di dieta impostata da un dietista (che ha avuto i suoi stra benedetti risultati) non ho più preso grammature ne altro, a braccio ho mantenuto i carbo bassi, evitato junk food e assunto più proteine che potessi. So che non è per niente un ottimo punto di partenza, ma tant'è!
Commenta
-
Commenta