Grasso addominale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mitrez21
    Bodyweb Advanced

• Feb 2014
    • 359
    • 4
    • 3
    • Send PM

Grasso addominale

Salve a tutti, vi chiedo un parere su come risolvere un problema. Attualmente seguo una ipo/normo con riduzione dei carboidrati, allenamento con pesi 3 volte a settimana (multi) con 20' cardio post wo e 40' in un giorno off. La mia situazione è la seguente: sulla parte bassa dell'addome (pancia, letteralmente) ho ancora del grasso addominale, resto di un lungo passato disastroso al livello alimentare. Mi sono accorto, da un bel po' di tempo a questa parte, che "tirando" la pelle dell'addome verso il basso viene in evidenza la parte alta dell'addome (accenno di six pack insomma ) ma non riesco a togliere quest'ultimo strato. In che direzione agire? I miei dati: 177 x 74.5 kg, allenamento con pesi da circa 10 mesi, iniziato sessioni supplementari di cardio da una settimana e da ieri ho cominciato a usare proteine whey. Grazie a tutti, siete bellissimi!!!
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da mitrez21 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti, siete bellissimi!!!

per ritornare alla domanda.. il grasso a livello del basso addome è il più faticoso da togliere soprattutto se è anche vecchio.. piuttosto posta (se ne hai) una foto cosi si capisce meglio..
    i macro della dieta come li hai impostati?

Commenta

• mitrez21
      Bodyweb Advanced

• Feb 2014
      • 359
      • 4
      • 3
      • Send PM

Volevo fare il simpatico
      Foto le dovrò postare dopo, avendo appena pranzato. I macro? Ahimè, dopo 6 mesi di dieta impostata da un dietista (che ha avuto i suoi stra benedetti risultati) non ho più preso grammature ne altro, a braccio ho mantenuto i carbo bassi, evitato junk food e assunto più proteine che potessi. So che non è per niente un ottimo punto di partenza, ma tant'è!

Commenta

Working...
      X