Ciao a tutti..io sono Andrea e ho 20 anni, sono alto 1.90 cm e peso 60kg circa..si esatto una cosa orribile..in passato ho avuto un esperienza che mi ha aiutato molto ma che poi ho mollato causa lavoro quindi poco tempo a disposizione, venivo seguito da un pt di un altra città, in 3 mesi circa sono passato da 58 kg a 65,6kg, praticamente un sogno! Non riuscivo a crederci..poi però causa lavoro e altri problemi non sono più riuscito ad andare da lui..promettendomi però di continuare anche da solo per la mia strada. Invece no..tutto al contrario, é arrivata la bella stagione e lavorando in un bar, sopratutto in piazza duomo dove si lavora come matti..non si mangia e non si beve quasi mai.. purtroppo sono tornato ai miei 60kg..detto questo vorrei chiedere a voi un aiuto per la dieta, qualsiasi cosa, qualsiasi consiglio che può servirmi é gradito, visto che stiamo andando anche verso l'inverno dove avrò più tempo libero..la forza di volontà c'e, tanto che mi sono allestito in garage una home gym per potermi allenare, dove tengo un power rack..panchetta, bilanciere, bilanciere ez, manubri dischi ecc. Spero che qualcuno di voi abbia voglia di aiutarmi, ne ho tanto bisogno.
Sent from my RM-875_eu_italy_216 using Tapatalk
Sent from my RM-875_eu_italy_216 using Tapatalk