Cena=pre workout?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dabozz
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Cena=pre workout?

    Salve a tutti...
    Causa orari di lavoro e impegni vari mi alleno la sera molto tardi anche a mezzanotte.Contando dunque che ilio preworkout corrisponde alla cena verso le 20:30 e' consigliabile mangiare limitando i carboidrati o posso tranquillamente inserirli nel pasto?il tutto ovviamente bilanciando i macronutrienti con il resto della dieta.grazie a tutti.e il postworkout?che potrei mangiare visto che vado a letto verso le 3:30/4:00?
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

    #2
    Inseriscili tranquillamente per il post se lo fai verso mezzanotte segue gli stessi schemi, se lo fai poco prima di andare a letto meglio più leggero possibile, ovvero poche fibre e grassi
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta

    • dabozz
      Bodyweb Member
      • Apr 2014
      • 19
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ok grazie

      ---------- Post added at 12:03:05 ---------- Previous post was at 11:09:45 ----------

      Ah e poi quali fonti proteiche nel post?se non sbaglio per il post si consiglia di assumere fonti proteiche da carne o pesce,mentre nel prenanna formaggi per via del diverso assorbimento.quindi come avrai ben capito il post corrisponde praticamente col prenanna.cosa mi consigli per rendere ottimale il tutto?

      Commenta

      • brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

        #4
        Anche qui non ne farei un grosso problema, magari evitare fonti proteiche grasse.....
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta

        • dabozz
          Bodyweb Member
          • Apr 2014
          • 19
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Grazie ancora ok però nn ho capito se una piccola quota di carbo post workout out serva oppure nella mia situazione posso evitare?

          Commenta

          • gendarius
            Bodyweb Senior
            • Jul 2014
            • 3301
            • 62
            • 11
            • Vicenza
            • Send PM

            #6
            se ti alleni a mezzanotte, penso tu finisca verso le 1 o poco più tardi e che passano due/tre ore prima tu vada a letto
            perchè non vorresti trattarlo come un post "normale" tipo fonte proteica magra e riso/carbo?

            Commenta

            Working...
            X