salve a tutti ho 18 anni e sono in fase di massa mi alleno 3 volte la settimana. Da come avrete capito dal titolo non so se fare questo dannato post workout oppure aspettare il pasto successivo, qui ognuno dice la sua dottori dicono che si può benissimo saltare bodybuilders dicono il contrario insomma non so più a chi credere.Adesso per favore so che dipende dai propri obiettivi e orari ma ma purtroppo ne esce sempre una nuova.Io mi alleno alle 18:00 e finisco verso le 19:15/19:30 e ceno verso le 20:15/20:30 a questo punto credo che potrei saltarlo il post dato che tra 1 oretta cenerei ma dopo un lungo allenamento faticoso non pensate sia meglio consumare qualcosa per esempio una banana o maltodestine,destrosio per andare più sullo specifico? vi prego aiutatemi perchè non so più che pesci prendere.
<POST WORKOUT:farlo oppure no> AIUTO!
Collapse
X
-
si' tranquillo, puoi mangiare direttamente un'oretta scarsa dopo l'allenamento. Stesso discorso se ti alleni prima di pranzo, ovviamente.
Relax non facciamo tragedie...semmai post wo, subito dopo, ti puoi mangiare un frutto o qualche galletta...ma poco cambia.
Ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
Commenta