Ragazzi sono alto 1.80 x 66.7 kg per precisione penso di avere già un bf abbastanza basso mi piacerebbe avere addominali ben in vista esempio medrano quale alimentazione dovrei seguire grazie in anticipo
consigli per addominali
Collapse
X
-
se perdi ancora altro peso sparisci.. Li hai già a vista non capisco questa richiesta.. magari son poco ipertrofici e/o ti manca massa..
ps. medrano lascialo perdere è un mondo a se..
poi non c'è una dieta per diventare come x o y.. ci sono diete ipercaloriche/ipocaloriche/normocaloriche..
-
-
ma perchè sei cosi fissato con questi addominali? un conto se avessi il grasso.. cmq come ti hanno consigliato nella sezione allenamento andare oltre (perdere altro peso) non ha nessuna utilità anche perchè potresti avere gli stessi addominali che hai adesso..
Commenta
-
-
se vabbè.. o la vuoi capire o bho.. le masse le devi avere/costruire altrimenti ti tieni quelle che hai.. 180 kg x 66 kg...
ripeto medrano lascialo perdere
ps. usa la punteggiatura (un minimo è )magari rileggi prima d'inviare il messaggio..
Commenta
-
-
Hunterboy non tutti forse siamo esperti come te sto chiedendo un consiglio xk nn ne so molto,medrano a stento pesa 50 kg ... (é un modo di dire) però hai visto che addominali che ha ? Quindi mi consigli di aumentare di peso ? Cioè fare massa ?
Commenta
-
-
infatti si fanno cicli di massa e cicli di definizione, sempre accompagnando la dieta a un allenamento adeguato...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
Commenta