Aiuto, sono disperato.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Linnu
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto, sono disperato.

    Salve a tutti,
    è dal 15 giugno che vado in palestra (la mia prima volta) e a fine agosto, cioè tra 2 giorni finisco il mio abbonamento trimestrale e non c'andrò piu perchè non ho soldi
    Ho quasi 17 anni (26/10) peso 65kg attualmente e sono alto 176 cm. a giugno pesavo del tipo 70-72 kili.
    le prime settimane non è che ho fatto granchè quindi, fino ad ora, avrò fatto si e no 2 mesi di palestra (seriamente)
    Il mio obbiettivo fu quello di ottenere addominali visibili e dopo tante ricerche, informazioni bla bla, mi sono fatto una dieta ipocalorica da 1580 calorie all'inizio tenendomi conto con l'app per iphone "myfitnesspal" in queste 2 settimane sono passato a 1780 kcal al giorno perchè non perdevo grasso ma solo peso, diventando sempre piu magro e non ottenendo niente.
    non faccio cardio, solo pesi, all'inizio ogni giorno allenavo i muscoli non sapendo che dovevano riposare un tot e non sovrallenarli, in quest'ultimo mese invece ho fatto due piani, un giorno alcune zone muscolari e l'altro altri, ci vado ogni giorno a parte 3-4 giorni (non attaccati) che non sono andato .
    il problema mio è che dimagrendo, gli addominali sono sempre come sono, coperti da quello strato fastidioso di grasso, non so come fare, non posso piu dimagrire, mi dicono tutti che sono gia troppo magro... vorrrei solo un decente fisico, non massiccio, ma uno normale con degli addominali abbstanza visibili.
    Io sono cinese però cerco di seguire una dieta "all'europea" certe volte è anche faticoso e difficile tener conto delle calorie che ingerisco poichè la nostra cucina è diversa dalla vostra, ora vi descrivo la mia dieta:
    colazione: 4/6 fette biscottate, tazza di latte e certe volte 40 g di arachidi sgusciati crudi
    merenda: frutt/yogurt dipende che cosa ho in frigo
    pranzo: 80 riso (sempre, lo sapete il perchè..) poi dipende da cosa si ha in tavola, i piattti sono misti, ci sono piatto con solo carne, o solo verdura, ma anche altra roba, comunque cerco di mangiare verdura il piu possibile
    e anche carni non cotte o cucinate con roba salutare, e non troppo fritta etc..
    snack niente perchè sono in palestra
    e cena dipende : riso 80 g / carne/tonno/verdura oppure insalata di lattuga con carote/olio evo 2 cucchiai/succo di limone naturale/pomodori/tonno.
    bevo thè verde, abolite bevande di qualsiasi tipo tranne l'enrgy drink che me lo concedo 1 volta a settimana o ogni 2 settimane. bevo piu di 2 litri al giorno di acqua
    di sgarri ne faccio pochi, forse 1-2 pasti ogni 2 settimane
    ma niente, non so che fare... e poi visto che a settembre finisco l'abbonamento , che mi suggerite? calistenics o qualche del genere?
    e scusate, ho scritto troppo >

    1-2 setttimane fa:
    1 settimana fa (ho tirato un pelino in giu) :
    oggi : (la luce della palestra fa sembrare molto visibile/angolatura pure)
  • leo1990
    Orso Yoghi
    • May 2014
    • 670
    • 138
    • 228
    • Send PM

    #2
    io al tuo posto non ci penserei due volte , andavo di massa ......quindi normo/iper ....l'osso vuole la carne come si dice nel mio paese lol (ovviamente carne intesa come massa pulita)
    2012= peso : 125 kg
    2014/2015= peso :65 kg
    fine 2015= peso : 75
    2016= peso : 70 kg
    Marzo 2017= peso :80 kg

    Originariamente Scritto da Ozn
    Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
    Originariamente Scritto da ArthurBarrett
    Beh non a caso sono un malato di mente
    Originariamente Scritto da goku67
    Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

    Commenta

    • Linnu
      Bodyweb Member
      • Aug 2014
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
      io al tuo posto non ci penserei due volte , andavo di massa ......quindi normo/iper ....l'osso vuole la carne come si dice nel mio paese lol (ovviamente carne intesa come massa pulita)
      se andavo di massa, si poteva ottenere lo stesso gli addominali? facendo massa non si mette su anche grasso?

      Commenta

      • Rhomus
        metabolism expert
        • Jun 2012
        • 5197
        • 98
        • 24
        • Ferrara
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
        io al tuo posto non ci penserei due volte , andavo di massa ......quindi normo/iper ....l'osso vuole la carne come si dice nel mio paese lol (ovviamente carne intesa come massa pulita)
        Ha 16 anni, il regolamento vieta consigli alimentari
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta

        • Linnu
          Bodyweb Member
          • Aug 2014
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
          Ha 16 anni, il regolamento vieta consigli alimentari
          Quindi non posso ricevere "aiuto"? D:

          Commenta

          • ston
            cfh supermod
            • Nov 2011
            • 17684
            • 273
            • 197
            • Send PM

            #6
            data l'età dobbiamo chiudere:
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta

            Working...
            X