Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni/consigli dieta attuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Opinioni/consigli dieta attuale

    Ciao a tutti, ho 28 anni, sono alto 1,84cm x 84,5kg - 17.5% massa grassa. Come TDEE Dovrei essere intorno alle 2500/2600kcal

    Spiego brevemente. Negli ultimi 5 mesi sono dimagrito di circa 13kg partendo da una situazione di circa 25/26% di bf. Ora, dopo la pausa estiva, sto cercando di assestare/tagliare eventualmente la BF seguendo lo schema dietetico zig zag di hatfield. 5 giorni bulk 2 giorni cut - combinato ad un ciclo di forza della durata di 6 mesi (Reg Park 5x5)

    Per ora nei giorni WO sto a 3000kcal e i 2 giorni infra WO in cui riposo sto a 2800kcal. Sabato e domenica 2300kcal.. se sgarro, sgarro il lunedi a cena (sushi)

    Premetto che sono allergico alla frutta secca.

    GIORNO WO 3000kcal

    COLAZIONE
    Albume 280gr
    Mela 260gr
    Frise integrali 90gr
    Olio evo 12gr
    Olio Lino 3gr

    PRANZO
    Riso integrale 120gr
    Tonno naturale 220gr
    Verdura 200gr
    Olio evo 16gr
    Olio lino 4gr

    WORKOUT (bevo metà razione pre e metà post wo)
    Whey conentrate 60gr
    Latte di riso 500ml

    CENA
    Riso integrale 100gr oppure Polenta 100gr
    Verdura 200gr
    Pollo 300gr
    Olio evo 16gr
    Olio lino 4gr

    TOT 3031KCAL
    71 fat
    346 cho
    235 pro


    Partendo da questa base vorrei chiedervi:

    1) Come la vedete la bevanda di riso nello shake pre e post wo?? ogni 100 ml sono 14 cho di cui 7 di glucosio e il restante amido + 1,2 gr di fat
    2) Come strutturo i macro nei giorni a 2800 e a 2300 kcal?? Senza andare nello specifico dei pasti singoli insomma..
    Last edited by von_morlwor; 29-08-2014, 01:06:53.


    #2
    Originariamente Scritto da von_morlwor Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho 28 anni, sono alto 1,84cm x 84,5kg - 17.5% massa grassa. Come TDEE Dovrei essere intorno alle 2500/2600kcal
    l'obiettivo è perdere BF, quindi una definizione (con il metodo che hai scritto tu), giusto?

    TOT 3031KCAL
    71 fat per una definizione sono bassi, li puoi portare ad 84
    346 cho (li abbasserei abbassando così le kcal totali
    235 pro troppe, non servono a niente (se non ad alzare il computo totale delle kcal), portale pure a 2/2,2 grammi per kg
    Ciao
    Hai la possibilità di mettere una tua foto qui?
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
      Ciao
      Hai la possibilità di mettere una tua foto qui?
      Ciao, e grazie dell'intervento .. la dieta deve permettermi di seguire il programma di forza.. se riesco a mantenere la bf bene.. se riesco a limarla ottimo.. in questo senso devo giocare con le kcal...

      Ho acquistato un aggeggio della omron che mi registra la bf... faccio gli aggiustamenti ogni 1/2 settimane

      ---------- Post added at 21:31:04 ---------- Previous post was at 21:24:20 ----------

      Provo a postare le foto ma sono con il cellulare da casa della mia ragazza...





      Last edited by von_morlwor; 29-08-2014, 09:28:40.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da von_morlwor Visualizza Messaggio
        Ciao, e grazie dell'intervento .. la dieta deve permettermi di seguire il programma di forza.. se riesco a mantenere la bf bene.. se riesco a limarla ottimo.. in questo senso devo giocare con le kcal...

        Ho acquistato un aggeggio della omron che mi registra la bf... faccio gli aggiustamenti ogni 1/2 settimane

        ---------- Post added at 21:31:04 ---------- Previous post was at 21:24:20 ----------

        Provo a postare le foto ma sono con il cellulare da casa della mia ragazza...


        Non foto in contrazione, rilassato e tranquillo
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
          Non foto in contrazione, rilassato e tranquillo
          L'ho aggiunta sopra..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da von_morlwor Visualizza Messaggio
            L'ho aggiunta sopra..
            BF al 16% direi, proverei una normocalorica settata bene
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              #7
              Ti ascolto..

              Meno pro.. potrei abbassarle a pranzo (220gr>110gr di tonno) sarei a 185 circa di nobili.. adesso sui 210 circa
              Cosi avrei la dose piu abbondante tra il tardo pomeriggio in cui mi alleno e la cena post wo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎