Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumentare di peso con allergie alimentari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumentare di peso con allergie alimentari

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
    Ho intenzione di (ri)cominciare ad andare in palestra tra qualche settimana; nel frattempo vorrei iniziare una dieta per aumentare di peso. Ho 21 anni, vengo da anni di nuoto, sono alto 1.68 x 54 kg, ho una buona definizione muscolare, ossa sottili, massa grassa quasi inesistente. Praticamente un fascio di nervi , penso sia la mia costituzione. Vorrei comunque prendere qualche kilo, anche aumentando la massa grassa; mi vedo davvero troppo magro.
    Purtroppo ho, dalla nascita, una serie di allergie alimentari che penso abbiano in parte compromesso il mio sviluppo: non posso mangiare latte e derivati (sostituisco il latte con quello di soia), frutta secca (ad eccezione di mandorle e castagne) e uova.

    Avete qualche consiglio?
    Last edited by ocsecnarf; 28-08-2014, 15:31:17.

    #2
    Originariamente Scritto da ocsecnarf Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
    ciao e benvenuto
    Ho intenzione di (ri)cominciare ad andare in palestra tra qualche settimana; nel frattempo vorrei iniziare una dieta per aumentare di peso. Ho 21 anni, vengo da anni di nuoto, sono alto 1.68 x 54 kg, ho una buona definizione muscolare, ossa sottili, massa grassa quasi inesistente. Praticamente un fascio di nervi , penso sia la mia costituzione. Vorrei comunque prendere qualche kilo, anche aumentando la massa grassa; mi vedo davvero troppo magro.
    Purtroppo ho, dalla nascita, una serie di allergie alimentari che penso abbiano in parte compromesso il mio sviluppo: non posso mangiare latte e derivati (sostituisco il latte con quello di soia)
    mi dispiace per le tue allergie, che sicuramente negli anni ti avranno dato noie e qualche dolore (sei in buona compagnia ), ma non assumere il latte e i suoi derivati va tutto a tuo vantaggio
    frutta secca (ad eccezione di mandorle e castagne) e uova.

    Avete qualche consiglio?
    Hai letto i 3D in evidenza nella sezione Alimentazione?
    Questi
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    Diete da 0 non se ne fanno, cosa che sicuramente hai letto nel Regolamento del forum
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎