Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso o pelle in eccesso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    eri in forte sovrappeso prima?
    Si

    probabilmente siamo andati OT con l'argomento del 3D che hai aperto
    Un po' sì, cioè quello che più che altro m'interessava sapere è se era palle in eccesso o grasso e se, con tempo, allenamento e dieta giusta, "andava a posto" da solo senza bisogno di un addominoplastica o comunque un intervento chirurgico

    Per il resto la dieta la farò, ma quando ripeto avrò stabilizzato un po' le giornate, farla ora per durare 15 giorni non mi sembra una gran cosa, vorrei farla per bene

    Fare una dieta per la definizione non significa fare una dieta per definire i muscoli, significa semplicemente fare una dieta ipocalorica cercando di diminuire la massa grassa (e quindi definire i muscoli, se ci sono). Io credo che per te sia la scelta migliore, o rischi solo di peggiorare la situazione sull'addome.
    Si perde il grasso ma la massa magra viene inevitabilmente intaccata e fatica di più a crescere (anche se ci sono accorgimenti come integratori di BCAA e aumenti delle pro)
    Senza contare che il dimagrimento non avviene selettivamente ma su tutto il corpo, quindi perdendo kg li perdo su tutto il corpo e non sull'addome...
    (tenendo conto di MBR ecc. per ora starei già in ipo (2200) nei giorni OFF e in mantenimento (2500) nei giorni ON)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎