Originariamente Scritto da xEyeless
Visualizza Messaggio
Aiuto dieta
Collapse
X
-
Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioProvala per 2 settimane circa poi vedi come va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioFigurati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcomesa Visualizza MessaggioScusate se mi inserisco, lo faccio per una domanda a rhomus al volo...ho letto di non contare le Kcal delle verdure, io lo faccio sempre. Pomodori, Melanzane ecc. di Kcal ne hanno anche abbastanza se si considera tutta la giornata la differenza sono se contare o meno più di un centinaio di Kcal....
Oltretutto di questo argomento se n'è parlato a iosa, centinaia di volte direi, se fai un Search chissà quante cose trovi...
In ogni caso: contare le kcal e i macro della verdura è inutile e poco sensato, pochissime sono i macro assorbiti e utilizzati dall'organismo a scopo energetico; considera che si contano appena in chetogenica e in alcuni casi neanche in quella.
La prova per vedere se tenerne conto o meno è semplice: fai in modo che l'unica fonte di carboidrati della tua dieta provenga dalle verdure e poi vedi se ti reggi in piedi
Ultima cosa: limita le melanzane.Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Legumi e radici a parte non sono d'accordo. Punti di vista diversiChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
ho detto che dipende Se mangi 500g di pomodoro (non ci vuole molto eh, è un cuore di bue medio-grande) a pranzo e 200g di peperoni a cena potresti trascurare più di una ventina di carbo. Che poi se ne voglia tener conto o meno è un'altro discorso...Last edited by Miller; 28-08-2014, 10:59:47.
Commenta
-
Commenta