Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere dieta massa

    Ciao Ragazzi,

    ho bisogno di voi, esperti e non, per un parere sulla mia dieta. Sono alto 202 centrimetri e peso 94 kili, ho un fisico tonico e molto asciutto. Ho un metabolisimo molto veloce, che mi porta a bruciare in fretta tutto quello che mangio. Ora però vorrei iniziare un po di massa, mantenendomi comunque abbastanza pulito. Sto facendo un programma da qualche settimana basato su poche reps con alti carichi ( 3x8 o al massimo un 3 x10).

    Al momento non integro con nulla, se nonn le proteine nello spuntino pomeridiano.

    Il mio workout solitamente è finito lavoro, cioè dalle 20:40 alle 22.

    La mia dieta è la seguente:

    COLAZIONE

    200 ml albumi e marmellata ( mi faccio una frittata)
    6 gallette
    1 succo
    1 caffè

    SPUNTINO 11:00

    150 g di pane e 200 g fesa

    PRANZO ORE 14

    150 g riso e 200 g pollo7tacchino

    SPUNTINO ORE 17

    150 g pane e 2 scoop di proteine in polvere

    CENA ORE 22( ALLE 22 3 VOLTE A SETTIMANA SE MI ALLENO)

    120 g riso e 300 g pollo/ tacchino/ manzo

    PRE NANNA

    1 yogurt magro

    Attendo consigli e pareri. Vi ringrazio sin da ora.

    Bardo

    #2
    Originariamente Scritto da bardo201
    Ciao Ragazzi,

    ho bisogno di voi, esperti e non, per un parere sulla mia dieta. Sono alto 202 centrimetri e peso 94 kili, ho un fisico tonico e molto asciutto. Ho un metabolisimo molto veloce, che mi porta a bruciare in fretta tutto quello che mangio. Ora però vorrei iniziare un po di massa, mantenendomi comunque abbastanza pulito. Sto facendo un programma da qualche settimana basato su poche reps con alti carichi ( 3x8 o al massimo un 3 x10)

    e ti sembrano poche reps 8 o 10?
    ​fine ot
    Ciao,
    non hai indicato l'olio evo né alcun altra fonte di grassi: non ne usi?
    Ad occhio le proteine sono troppe e comunque la dieta è incompleta delle grammature essenziali: vedi il link qui sotto per un chiarimento
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
    Last edited by Rhomus; 27-08-2014, 10:49:30.
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Grazie per la riposta,

      Grassi al momento non ne uso. Olio due chiacchiai al massimo sia a pranzo che a cena.

      Proteine troppe? Dove leveresti? Grassi li inseriresti dove? Noci e/o mandorle?

      Grazie

      Bardo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bardo201 Visualizza Messaggio
        Grazie per la riposta,

        Grassi al momento non ne uso.
        Ma come? Perché?
        Olio due chiacchiai al massimo sia a pranzo che a cena.
        Per quale motivo? In ogni caso due cucchiai non è un'unità di misura, bastano 5 grammi in più o in meno per dare 45kcal e fare la differenza, sii più preciso

        Proteine troppe? Dove leveresti? Grassi li inseriresti dove? Noci e/o mandorle?
        abbasserei sicuramente le proteine a cena, comunque fai i calcoli del totale
        Leggi il link che ti ho scritto sopra, fai tutti i calcoli e riscrivi la dieta...grassi compresi, che sono necessari!
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎