Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre grandi pasti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Occhio al regolamento Alchool, non si uppa la discussione prima che siano passate 24 ore dall'ultima risposta ricevuta.
    Detto questo, va bene a colazione aggiungere un frutto e le mandorle. Al posto delle fette biscottate metterei del pane, anche tostato, o cercherei di trovare una marca che non usi ingredienti e olii strani. La sottiletta può starci, ma a questo punto prendi quella normale.
    Ma quando ti alleni?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Innanzitutto mi scuso per il riup , purtroppo sono nuovo e non ho ancora masticato bene il regolamento poi volevo ringraziarla per la risposta . Ecco io mi alleno 3 volte a sett seguo una fullbody alternando squat e stacco e inserisco qualche complementare . Sto prpseguendo bene ?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Alchool Visualizza Messaggio
        Innanzitutto mi scuso per il riup , purtroppo sono nuovo e non ho ancora masticato bene il regolamento poi volevo ringraziarla per la risposta . Ecco io mi alleno 3 volte a sett seguo una fullbody alternando squat e stacco e inserisco qualche complementare . Sto prpseguendo bene ?
        Non si discute qui dell'allenamento, per quello c'è la sezione apposita del forum
        Come avrai avuto modo di leggere nei 3D in rilievo sull'Alimentazione, per quanto riguarda il post-wo è solito comporlo in questo modo: carboidrati ad alto ig+proteine. Credo che Rossella ti abbia chiesto per questo motivo quando ti alleni
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #19
          Capisco dunque mi alleno attorno alle 7 di sera , riesco ad assumere il post wo e a cenare circa due ore dopo .
          Il pw e composto da leucina 5g glucosio 1gr /kg Creatina 3g. Eaa 10g. Peptopro10 gr ( ci tengo a precisare che iniziero ad assumerlo da settembre ora sto semplicemente assumendo il classico shaker di whey accompagnato da 2 cucchiai di miele )

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Alchool Visualizza Messaggio
            Capisco dunque mi alleno attorno alle 7 di sera , riesco ad assumere il post wo e a cenare circa due ore dopo .
            Il pw e composto da leucina 5g glucosio 1gr /kg Creatina 3g. Eaa 10g. Peptopro10 gr ( ci tengo a precisare che iniziero ad assumerlo da settembre ora sto semplicemente assumendo il classico shaker di whey accompagnato da 2 cucchiai di miele )
            Niente integrazione qui: leggere il Regolamento
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎