Uno sguardo alla mia dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JanClaude
    Banned
    • Aug 2014
    • 91
    • 0
    • 3
    • Send PM

Rhomus, eccoci qui. La dieta procede. Continuo a dimagrire perdendo qualche punto decimale di bf (presumo). Il guaio è che io vorrei metter su muscolo e continuare a perdere grasso, ma leggo in rete, e qui che non sia possibile. Peso qualcosina come 71 kg quindi ho perso peso. Non ho modo di misurare la bf.
    Non vado di fretta ma ho già i miei bei anni e so bene che s'inizia da piccoli. Ho contattato due dietologi/nutrizionisti e uno mi propone di seguire una iper controllata mentre l'altro si limiterebbe solo a fare un piano alimentare e darmi dei consigli continuando a fare dieta e deduco normocalorica. Deduco perchè non mi ha ancora delucidato sul "progetto" che ha per me. Ci tengo a togliere grasso, ma vorrei pure un pochino di muscolo soprattutto sulle braccia e...so bene non si possano avere entrambe le cose: che si fa?

Buona Domenica Rhomus.

Commenta

• Rhomus
      metabolism expert
      • Jun 2012
      • 5197
      • 98
      • 24
      • Ferrara
      • Send PM

Ciao,
      il mio consiglio te l'avevo dato nei post precedenti e rimane sempre quello...
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

Working...
      X