Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi di stomaco(caseine???)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problemi di stomaco(caseine???)

    Ciao a tutti di solito la sera prima di andare a dormire prendo le caseine..non è molto che le uso ma ultimamente mi si presentano problemi di stomaco al risveglio..mi sento letteralmente uno schifo!chiedo a voi possono essere le caseine che hanno questo effetto?grazie a tutti

    #2
    ... Le prendi con il latte?
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      non é chiaro che sintomi hai...sinceramente. Elimina il pre-nanna e vediamo come va.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Potrebbe essere anche un semplice reflusso dettato del fatto che tu vada a letto direttamente dopo averle assunte, senza aver il tempo di digerirle parzialmente.

        La causa potrebbe anche essere ricercata nella cattiva qualità di materie prime e ingredienti. Potrebbe anche essere un semplice ingrediente che ti causa ciò. Potrebbe anche essere l'insieme di questi fattori.

        Hai mai avuto problemi di stomaco con altre marche di caseine?
        Last edited by Candro; 27-08-2014, 03:31:58.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
          ... Le prendi con il latte?
          no le prendo con acqua....verso le 3 e alle 3 e 30 vado a dormire..ora stò provando a prenderle 1 ora prima....non ho mai preso le caseine è la prima volta....al mattino mi sento lo stomaco sotto sopra..vedo come procede se continua provo a toglierle e vediamo come và....

          ---------- Post added at 01:34:52 ---------- Previous post was at 01:33:22 ----------

          no è la prima volta che le uso...stò usando ottime proteine no roba scadente(ci tengo molto) magari come hai detto tu non riesco a digerirle bene

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da R3F0LL3 Visualizza Messaggio
            no le prendo con acqua....verso le 3 e alle 3 e 30 vado a dormire..ora stò provando a prenderle 1 ora prima....non ho mai preso le caseine è la prima volta....al mattino mi sento lo stomaco sotto sopra..vedo come procede se continua provo a toglierle e vediamo come và....

            ---------- Post added at 01:34:52 ---------- Previous post was at 01:33:22 ----------

            no è la prima volta che le uso...stò usando ottime proteine no roba scadente(ci tengo molto) magari come hai detto tu non riesco a digerirle bene
            E in generale, assumi latte nella dieta?
            Comunque non è detto che una "buona" marca renda le proteine digeribili, non tutti siamo fatti allo stesso modo...
            O elimini il pre-nanna come ti ha gentilmente consigliato Manx, oppure prova a prenderle due ore prima di dormire e vedi appunto...
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
              E in generale, assumi latte nella dieta?
              Comunque non è detto che una "buona" marca renda le proteine digeribili, non tutti siamo fatti allo stesso modo...
              O elimini il pre-nanna come ti ha gentilmente consigliato Manx, oppure prova a prenderle due ore prima di dormire e vedi appunto...
              Aggiornamento ho provato a prenderle 1 ora almeno prima di andare a dormire e il problema sembra essersi risolto! Grazie mille a tutti

              Commenta


                #8
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎