Nuova dieta massa!! HELP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tia91
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Nuova dieta massa!! HELP

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum quindi farò una breve introduzione, dunque ho 22 anni, sono alto 1.82 e peso 70kg (struttura fisica comunque atletica grazie ai 12 anni di calcio) ed ho iniziato ad allenarmi in palestra 3 anni fa, non ottenendo i risultati sperati purtroppo
    di seguito posterò la mia nuova dieta incentrata all'incremento della massa muscolare, nella speranza che possiate darmi il vostro parere ed eventuali correzioni a riguardo:
    Colazione 7:30: 6 albumi + 1 tazza di latte intero con 45gr di quaker oats
    spuntino 10.00: Mass tech performance 128gr
    pranzo 12:30: 120gr di pasta condita con un cucchiaio d'olio d'oliva + 120gr di tonno sgocciolato
    spuntino 15:30: pane azzimo con 70gr di bresaola o 80 di tacchino
    spuntino 18:30: yogurt greco magro + 2 fette di pane americano con burro d'arachidi e marmellata + 5 mandorle o frullato con 200ml di latte, mezzo cucchiaio di burro d'arachidi, 1 cucchiaino di miele e 1 banana + 5 mandorle
    cena 21:15: 120gr di pasta condita con un cucchiaio d'olio d'oliva + 250gr di petto di pollo
    per quanto riguarda la verdura mangio spesso insalata con pomodori..
    ho letto ottimi pareri riguardo la ricotta, solo che non saprei se e dove inserirla
    Grazie in anticipo
    Buona giornata
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

    #2
    Ciao e benvenuto
    La tua dieta è imprecisa: mancano infatti tante grammature, che sono tutte essenziali! Senza di queste, infatti, non riuscirai a calcolare l'apporto calorico della tua dieta nonché la sua suddivisione in macro
    Prego leggere questi comodi link
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta

    • tia91
      Bodyweb Member
      • Aug 2014
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao Rhomus, innanzitutto grazie per la risposta..
      I macro di quella dieta sono:
      - proteine 160gr (640kcal)
      - grassi 70gr (640kcal)
      - carbo 420gr (1575kcal) (Li ho aumentati perchè non prendevo peso)

      Commenta

      Working...
      X