Intendo che c'è differenza tra mangiare 10 g di gallette o 100 g di pasta ben condita!
Aiuto dieta?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da albertoagnoletto8 Visualizza MessaggioIntendo che c'è differenza tra mangiare 10 g di gallette o 100 g di pasta ben condita!
10 gallette sono all'incirca 280-300 kal...100gr di pasta "ben condita" (un conto pomodoro e basilico...un conto ricotta, noci e olio a go go)...possono anche essere 450-500 kal...forse piu'. In ogni caso quanto dici non è corretto...poichè anche 100gr di pasta + il sugo "hard" del mio esempio...possono rientrare BENISSIMO nel tuo monte calorico giornaliero...e se ci rentrano...è indifferente l'orario di assunzione
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Allora ritiro quello che ho detto, allora perchè dicono di assumere il minor numero di carboidrati alla sera? Io ad esempio nel mio caso ne assumo davverò pochi, quasi 300 g nel arco della giornata e devo dire che faccio molto pesante tra lavoro e palestra, quindi li dovrei smaltire, però mi hanno sempre detto di cercare di eliminarli alla sera...
Commenta
-
-
Si chiamano luoghi comuni. Ne vuoi altri? "Segui la dieta mediterranea, che fa bene", "I grassi fanno ingrassare", "Le pro in polvere fanno crescere i muscoli", "Se ti fai le pippe diventi cieco"Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ti consiglio prima di verificare che ne sappiano effettivamente più di teOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Alberto 2 osservazioni
1) Il t9, perchè mi auguro sia quello, sta prendendo il sopravvento
2) Dopo 6 pagine di discussione direi che possiamo chiudere. Se vuoi puoi aprire un diario, come fanno molti
altri utenti, dove potrai aggiornare costantemente dieta ed allenamento, ricevendo i consigli e le osservazioni degli altri.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Scusa se chiedo ancora qui, però avrei una domanda... X riuscire ad arrivare al mio tdee che a volte non riesco ad arrivare, se nel spuntino mattutino aggiungo della frutta secca potrebbe andare? Il problema sorge quando aumento i grassi, perchè se devo stare circa 1 g x kg di peso, e già ora assumo intorno ai 90 g di grassi al giorno. Se inizio a mangiare della frutta secca aumento anche i grassi, e consigliabile sta cosa o e meglio che resto com'è? Grazie!
Commenta
-
-
Quando ti alleni tieni i carboidrati più alti (quindi se devi aumentare qualcosa aumenta quelli), quando non ti alleni, se non riesci a raggiungere le kcal
stabilite allora aumenta i grassi (quindi si, puoi mettere della frutta secca). Per i grassi, ovviamente senza eccedere.
Chiudo questa estenuante discussione.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta